SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Weekend positivo per Battista Sias al Rally Sulcis-Iglesiente

Un gran fine settimana è stato messo alle spalle e Battista Sias al Rally Sulcis-Iglesiente in Sardegna, ha fornito una bella prestazione andando a conquistarsi un meritato podio, rimanendo sul ritmo di chi ha vinto.
Il pilota Sias, con alle “note” Raffaele Scanu, nelle dieci tappe disputate tra tanti alti e pochi bassi, ha saputo reggere il confronto con la concorrenza, andando a prendersi a fine gara un ottimo secondo posto di classe A6 e brillando anche nel gruppo RC4N, dove Sias ha conquistato un decimo posto, mettendosi davanti ad auto più potenti sulla carta, nonostante qualche intoppo tecnico poi risolto.

Sulla Peugeot 106 del Team Galiazzo, il pilota Sardo si è quindi ben imposto nella gara valida per la Coppa Aci di zona. Ci teneva a far bene Sias e a conclusione di questa sfida, può essere soddisfatto per il risultato ottenuto. Oltre al secondo posto di classe e al decimo posto di gruppo, c’è comunque da segnalare il ventesimo posto assoluto su oltre 50 partenti nel rally Moderno.

Queste le dichiarazioni post gara di Battista Sias: “Abbiamo iniziato con dei piccoli problemi ma risolti tempestivamente dal Team Galiazzo e di questo li devo solo ringraziare per la loro immensa professionalità. La gara è andata oltre le aspettative finendo le prime due prove del sabato in testa alla classe, però purtroppo sapevo già che con le speciali notturne non ci sarei andato molto d’accordo e lì abbiamo perso un po’. Ma è andato tutto liscio, ed era quello che contava. La domenica abbiamo avuto nuovamente qualche problemino, che è stato risolto alla grande, nonostante i soli 30 minuti di assistenza. Poi per il resto è andata alla grande. I ringraziamenti vanno prima di tutto al mio navigatore Raffaele perchè è stato impeccabile su tutto, poi grazie al Team Galiazzo per l’auto super messa a disposizione e a tutti gli sponsor che senza di loro non avrei potuto affrontare questa splendida manifestazione. Grazie a tutti. Voglio infine mandare un saluto ai fratelli Pau, che stavano in classe contro di noi e che per problemi tecnici hanno dovuto abbandonare la sfida.”

Hanno contribuito alla partecipazione validi partner come GNB IMPRESA EDILE, ROLL BAR CAFÈ, X CENTER AUTOMOTIVE, SMERALDA CONSULTING e ovviamente un “GRAZIE FRATÈ” da parte di Sias per l’appoggio.
Comunicazione Battista Sias

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Acceso il semaforo verde del 71° Rallye Sanremo e 39° Sanremo Rally Storico

È iniziato l’arrivo dei concorrenti delle quattro gare e del raduno che porteranno oltre 250 vetture di alto valore storico e agonistico nella Città dei Fiori. E da venerdì prossimo le strade del Ponente Ligure saranno il teatro delle sfide. Preziosi, anche per questa edizione, la collaborazione e il supporto del Comune di Sanremo e

ASI Show a Pesaro: motori storici nella Capitale della Cultura 2024

Il mondo dei veicoli storici si dà appuntamento a Pesaro per l’ASI Show, importante evento inserito nel calendario della Capitale Italiana della Cultura 2024 per raccontare al grande pubblico oltre cento anni di storia della motorizzazione e della mobilità. Lo spettacolo organizzato dall’Automotoclub Storico Italiano andrà in scena sabato 19 ottobre con “Un secolo di

error:
Torna in alto