Vespa conquista il cuore della Cina

LE NUOVE VESPA PRIMAVERA E VESPA SPRINT SVELATE CON UN GRANDE PARTY A SHANGHAI.
PRESENTATA ANCHE LA NUOVA COLLEZIONE DI ABBIGLIAMENTO VESPA A RAFFORZARE IL POSIZIONAMENTO DEL BRAND NEL MONDO LIFESTYLE.
VESPA È LA GRANDE AMBASCIATRICE DELLO STILE E DEL DESIGN ITALIANO NEL MONDO E ANCHE IN CINA, UNO DEI MERCATI PIÙ FERTILI E PROMETTENTI NEL SEGMENTO PREMIUM.

Le nuove Vespa Primavera 150 e Vespa Sprint 150 hanno fatto il debutto sul mercato cinese con un grande evento che si è svolto a Shanghai, allo
Shangsheng-Xinsuo (il Columbia Circle), nuovo punto di riferimento culturale della metropoli cinese, in una fusione di culture, design, italian style e moda.
Alla serata hanno preso parte star del mondo asiatico e istituzioni, tra le quali la Console Generale d’Italia a Shanghai, Tiziana D’Angelo.
La serata trionfale di Shanghai conferma come Vespa, marchio autenticamente globale, sia sempre più amata in tutto il mondo. Da sempre possedere una Vespa è una scelta di stile, al di sopra delle mode e delle tendenze, una espressione della personalità di chi la possiede.

Oltre alle nuove Vespa, è stata presentata la nuovissima collezione di abbigliamento Vespa DEC. Ispirata alla fabbrica e al museo Piaggio, questa nuova collezione è l’espressione del brand Vespa nel mondo lifestyle, mettendo in mostra i dettagli più fini dello stile italiano.
Vespa è stata sempre un brand globale, unendo generazioni di continenti e culture diverse e oggi, con oltre 19 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo dal 1946 ad oggi, è una straordinaria ambasciatrice dello stile, del design e della tecnologia italiana. Le nuove Vespa Primavera e Sprint rappresentano l’anima più giovane e metropolitana di Vespa.
Le nuove Vespa introducono nuovi materiali e una cura artigianale dei dettagli per elevare ancora la qualità globale delle finiture. Tutte nuove sono le sovrastrutture sul manubrio e il controscudo, anche la sella è stata migliorata grazie alla adozione di nuove coperture. Il nuovo quadro strumenti e l’impianto di fanaleria full LED dimostrano ancora una volta l’indiscussa leadership tecnologica di Vespa.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

È l’ora dello Start al Rally di Taormina

Oggi alle 14.03 la vettura numero 1 scatterà dal piazzale della funivia alla volta delle prime prove speciali. In mattinata le verifiche ed anche lo Shakedown. È arrivato il momento tanto atteso di accendere i motori per il Rally di Taormina 2024. Oggi, 23 novembre, dalle 8.00 alle 12.30 le verifiche sportive e tecniche. Alle

In arrivo un altro bis di gare per il Team Bassano

Rush finale di stagione per la scuderia bassanese presente con tredici equipaggi in Piemonte alla Grande Corsa e altri quattro in Toscana al Rally Val di Cornia. Ultime battute di una stagione rallystica iniziata nove mesi fa e in dirittura d’arrivo con ancora quattro appuntamenti da svolgersi; due sono in programma nel fine settimana entrante

Manghen Team e l’iniziativa “Navigatore per un giorno”

Alcuni giorni fa la scuderia di Borgo Valsugana ha riproposto con successo l’importante iniziativa a favore di persone diversamente abili. Si è svolta lo scorso 9 novembre l’iniziativa a carattere filantropico- sociale “Navigatore per un giorno” organizzata dalla Scuderia Manghen Team in favore di ragazzi diversamente abili della Valsugana, gravitanti soprattutto nell’orbita dell’associazione GAIA (gruppo di

error:
Torna in alto