Vanni Oddera alla Bibione Sand Storm

Il freestyler si esibirà con la sua crew durante la tappa italiana della coppa del mondo Sand Races: “Felice di essere parte di un evento bellissimo”.
Vedere il mare a testa in giù. Vanni Oddera e la sua crew sono pronti a emozionare il pubblico di Bibione con lo show di freestyle motocross, che sarà una delle attrazioni speciali della prima edizione della Bibione Sand Storm, in programma il prossimo 1, 2 e 3 novembre.
Tenendo fede all’impegno di trasformare la gara italiana della coppa del mondo FIM Sand Races in un grande evento, il moto club BB1 ha deciso di regalare al pubblico lo spettacolo di un personaggio molto amato, sia per la sua bravura come freestyler che per il suo impegno nella Mototerapia per persone ospedalizzate e con disabilità.

Oddera salterà in rampa insieme a Massimo Bianconcini e Francesco Buetto a piazzale Zenith, proprio di fianco al lungomare di Bibione. Quattro spettacoli, due sabato 2 novembre e due domenica 3.
“Porteremo al pubblico due tipi di spettacolo diversi – spiega Oddera -. Uno avrà uno spazio dedicato alla Mototerapia, con tanti ragazzi che saranno dentro l’area e saranno protagonisti in prima persona; l’altro, invece, sarà uno show di freestyle puro”.

“Sono veramente contento di fare parte della Bibione Sand Storm. Sono convinto che sarà un evento bellissimo per tutto il territorio e penso anche che sarà un’occasione importante per far vedere come approcciarsi alla moto”. Secondo il freestyler savonese, infatti, la moto “è libertà, ma è anche uno sport, e in quanto tale ha bisogno di allenamento, di sacrificio e di costanza. Le gare, soprattutto quelle di alto livello, aiutano la gente a capire come bisogna vivere il motociclismo per divertirsi al massimo e stare in sicurezza”.

Oddera rivela anche un suo piccolo sogno legato alla Bibione Sand Storm. “Mi piacerebbe da matti partecipare alla gara. Stavolta non credo che sarà possibile, visto che sarò impegnato con gli show, ma fare una gara sulla sabbia sarebbe davvero una figata”.
Alessandro Castellani Ufficio Stampa FXAction 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Nucita-Cipriani scattano in testa al Rally di Taormina 2024

Il pilota originario di Santa Teresa Riva ed il co driver laziale su Skoda Fabia hanno vinto i primi tre crono della gara messinese organizzata da New Turbomark Rally Team. Inseguono Rizzo – Pittella ed in rimonta il giovane La Torre con Rappa, tutti sulle 4×4 boeme. Andrea Nucita e Federico Cipriani su Skoda Fabia

Tucci bis al 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia

La gara, organizzata da MaremmaCorse 2.0, ha confermato le attese della vigilia, con una due giorni di grande enfasi, che hanno consentito al pilota di Venturina il bis dopo il successo di due anni fa. Ai posti d’onore il follonichese Vargiu con la Skoda e il pisano Senigagliesi, al debutto con la Citroen C3. Tra

Martins Sesks leader a Tandalò dopo la prima giornata

Ottimo inizio di Valentino Ledda che è subito dietro. È confronto aperto tra i due Scandola ed Henning Solberg. Tra i kart cross svetta lo spagnolo Ventin. Domani altre tre prove e l’attesissimo “Manscione” finale con l’elezione del Re di Tandalò 2024. Si parte alle 7:15. È iniziata con una giornata spettacolare l’8^ Cronoscalata su

La Grande Corsa: terminate le verifiche

Sono novantuno gli equipaggi che hanno superato la fase preliminare della gara pronta per lo start in programma alle 8.15 di sabato mattina. Verifiche sportive e tecniche terminate da poco per la decima edizione de La Grande Corsa, rally storico e rally di regolarità a media organizzato dagli Amici di Nino in collaborazione col Club

error:
Torna in alto