Valli e nebbie, ASI Circuito Tricolore: trasferta positiva per tutti i sardi. Bellisai-Poddi vincono la 33ª edizione

Il “Valli e nebbie” ha inaugurato la terza stagione di ASI Circuito Tricolore, la serie nazionale di 15 eventi nata per promuovere la conoscenza e la valorizzazione dei territori a bordo di auto e moto storiche.
La 33ª edizione della gara organizzata dal Club Officina Ferrarese del Motorismo Storico, è stata vinta (per la quarta volta) dall’equipaggio cagliaritano formato da Alessio Bellisai e Valentino Poddi su Triumph TR3 A.
Bene anche gli altri equipaggi sardi: Gianfranco e Corrado Sequi su MG A (17esimi assoluti) e Alessandro Virzì e Riccardo De Martis su Volkswagen Maggiolino (18esimi assoluti).
Anche la Sardegna ospiterà un evento ASI Circuito Tricolore: la “Coppa Gentlemen Sardi” in programma dal 19 al 21 maggio, a cura dell’Associazione Auto Moto d’Epoca Sardegna.
ASI Circuito Tricolore offre al pubblico e ai partecipanti un impareggiabile connubio di eccellenze del made in Italy: bellezze paesaggistiche e architettoniche, enogastronomia, proposte culturali e il buon vivere. Il tutto associato al fascino senza tempo dei veicoli storici.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto