SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Una giornata dedicata ai veronesi e al Rally Due Valli

Sabato 1 aprile dalle 16:00 alla Just Academy di Grezzana si tornerà fra le pagine del libro Due Valli 50 ma questa volta parlando solo dei piloti veronesi.
“I veronesi al Rally Due Valli”. È questo il titolo dell’imperdibile giornata del 1 aprile che celebrerà, a partire dagli aneddoti e dai documenti raccolti nel libro Due Valli 50, la storia della manifestazione veronese raccontata dai piloti scaligeri.

L’appuntamento è dalle 16:00 nella Just Academy di Grezzana, per un momento di grande passione dedicato a tutto il popolo veronese dei rally. Saranno invitati tutti gli sportivi scaligeri e sul palco saliranno i veronesi vincitori e sul podio assoluto nella gara di casa, i vincitori della Coppa Rally di Zona e i vincitori del Rally Due Valli Historic.

La serata sarà condotta da Matteo Bellamoli e Michele Dalla Riva e vivrà tra video, foto, aneddoti e racconti riproponendo anche alcuni dei contenuti video che sono stati trasmessi nella notte magica dello scorso 18 marzo quando venne presentato per la prima volta il libro Due Valli 50. Contenuti che per scelta non sono stati caricati o condivisi sui social per conferire quel gusto di unicità che ha accompagnato il lavoro sul libro Due Valli 50.

La giornata del 1 aprile sarà una festa dedicata al cuore pulsante del Due Valli a poco più di due settimane dall’edizione numero 41 in programma dal 20 al 22 aprile come round inaugurale del Campionato Italiano Rally Asfalto, secondo atto della Coppa Rally di 3^ Zona, dal 18° Rally Due Valli Historic e dal 10° Due Valli Classic.

La giornata, che si concluderà con un aperitivo offerto a tutti i presenti, sarà ad ingresso libero ed aperta a tutti gli appassionati, veronesi in primis.
Fonte: Ufficio Stampa | Rally Due Valli | Matteo Bellamoli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 46° Rally della Valle d’Aosta apre le iscrizioni

Gara valida per la Coppa Rally di Zona, per il Michelin Cup e per R Italian Trophy. Scattano il 3 Aprile le Iscrizioni alla 46^ edizione del Rally Valle d’Aosta. La competizione promossa dall’Automobile Club Valle d’Aosta e da ACVA Sport A.S.D. si corre nel week-end fra il 3 e 4 Maggio e anche in

ASI MotoDay: domenica 6 aprile è festa della moto storica in tutta Italia

ASI MOTODAY SULLE PIAZZE PIÙ BELLE D’ITALIA DOMENICA 6 APRILE IL MUSEO A CIELO APERTO DELLA MOTO STORICA La quarta edizione di ASI MotoDay – l’evento diffuso in tutta la Penisola per salutare la nuova stagione radunistica delle due ruote storiche – è in programma domenica 6 aprile 2025 con la partecipazione di tantissimi Club

Boom d’iscritti alla 32^ Salita del Costo

L’edizione 2025 che darà il via alla stagione delle cronoscalate tocca una cifra mai raggiunta prima con 194 iscritti, 37 dei quali con le auto storiche. Soddisfazione per ACI Vicenza ed i comuni interessati dalla gara. Oltre al CIVM scatta anche la nuova IRSCUP e c’è attesa per la sfida calcistica di venerdì sera tra

58° Rallye Elba IRC – Trofeo Città di Porto Azzurro: da oggi iscrizioni aperte

IL 9 APRILE LA PRESENTAZIONE A FIRENZE IN PALAZZO STROZZI. Dalla giornata odierna, la competizione di Aci Livorno, prima prova della serie IRC, in calendario per il 2-3 maggio, entra nella sua fase “calda”. Il periodo delle iscrizioni aperte si allungherà fino a venerdì 25 aprile. Mercoledì 9 aprile, alle ore 11,00, l’evento sarà presentato

error:
Torna in alto