SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Un ottimo ritorno in gara per Lorenzo Delladio

Dopo 4 mesi di assenza dalle gare il portacolori del Manghen Team. Ritrova il volante della Porsche 911 ed assapora il piacere del podio al Rally Valli Oltrepò Historic.
Ci è voluto il Rally Valli Oltrepò Historic per rivedere in gara Lorenzo Delladio tornato finalmente alla guida della sua Porsche 911 RS Gruppo 4, spinta da un motore tutto nuovo, con la quale ha colto un convincente risultato assieme a Giovanni Agnese nuovamente al suo fianco dopo l’esordio allo sfortunato Costa Smeralda dello scorso aprile.
Per il gentleman driver trentino portacolori del Manghen Team, la trasferta sulle insidiose strade dell’Oltrepò Pavese è stata una ghiotta occasione per ritrovare i ritmi di gara e, soprattutto, per testare il nuovo propulsore montato nei giorni antecedenti il rally.
“Sono davvero soddisfatto per il risultato ottenuto sabato scorso al termine di un rally decisamente impegnativo – racconta Delladio – sia per il piazzamento in classifica, sia per aver potuto testare al meglio il nuovo motore preparato da Balletti Motorsport. Assieme a Giovanni che mi ha stimolato alla perfezione, ho ritrovato il ritmo di gara dopo quattro mesi di stop, soffrendo solo la prova in notturna del venerdì corsa sotto la pioggia, ma decisamente impegnativi sono stati anche i passaggi del sabato su strade rese molto sporche dalle vetture moderne che ci precedevano. Una parola di merito anche per gli organizzatori che hanno realizzato una manifestazione di ottimo livello caratterizzata anche da una bella accoglienza per gli equipaggi. Non manca un sentito ringraziamento all’onnipresente Stefano Dalla Palma e ora non resta che attendere lo scorrere dei giorni verso la data del Rallye Elba Storico per il rientro nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche”.
Dopo le otto prove speciali, Delladio e Agnese si sono classificati terzi assoluti aggiudicandosi la vittoria di classe e di 2° Raggruppamento.
Fonte: Ufficio Stampa Lorenzo Delladio Andrea Zanovello
Foto: Diessephoto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Gajser e Laengenfelder dominano le qualifiche al GP della Sardegna

L’attesa sotto il sole di Riola Sardo è stata ampiamente ripagata e i numerosi spettatori che hanno deciso di trascorrere il sabato al Gran Premio della Sardegna hanno vissuto una giornata indimenticabile di grande motocross. Il meteo primaverile, con una giornata perfetta, e il tracciato impeccabilmente curato dallo staff organizzativo, con il suo tipico terreno

Aperte le iscrizioni al Rally Italia Sardegna 2025

Il sesto round del FIA World Rally Championship si svolgerà dal 5 all’8 giugno in Sardegna, con base ad Olbia, su di un percorso rinnovato con tante novità e il ritorno di prove speciali storiche. Aperte oggi le iscrizioni al Rally Italia Sardegna, l’evento organizzato dall’Automobile Club d’Italia con il supporto della Regione Sardegna che

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

error:
Torna in alto