SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Trofeo Rally ACI Vicenza: domenica 5 febbraio, le premiazioni

Trofeo Rally ACI Vicenza: confermata la data della cerimonia delle premiazioni dell’edizione 2022, ospitate nello stand dell’Automobile Club Vicenza durante il salone Rally Meeting.
Sarà lo stand dell’Automobile Club Vicenza ad ospitare, domenica 5 febbraio 2023, la cerimonia delle premiazioni dell’edizione del Trofeo Rally 2022, organizzato dall’ente stesso, in collaborazione con la Scuderia Palladio Historic.
L’appuntamento è stato fissato per le ore 11 durante la terza giornata della rassegna Rally Meeting organizzata da Miki Biasion, giunta alla terza edizione; l’evento si terrà al padiglione 7 della Fiera di Vicenza situata nei pressi del casello autostradale di Vicenza Ovest.
Numerosi saranno i conduttori chiamati a presenziare alla cerimonia durante la quale saranno consegnati ai vincitori delle varie categorie del Trofeo 2022 i premi d’onore e, per gli aventi diritto come previsto dal regolamento, l’omaggio delle licenze sportive e delle tessere ACI per l’anno in corso. Assieme ai premiati, sfileranno sul palco anche un cospicuo numero di conduttori tesserati per l’Automobile Club Vicenza che si sono distinti durante la scorsa stagione in diversi settori dell’automobilismo nazionale ed internazionale.
Per tutti i conduttori invitati alle premiazioni, l’ACI Vicenza ha previsto un accredito dedicato che sarà disponibile presso sportello apposito, all’ingresso della fiera.
Contestualmente alla premiazione, sarà presentata ufficialmente anche l’edizione 2023 del Trofeo Rally del quale nei giorni scorsi sono stati diffusi regolamento e calendario, disponibili anche dal sito della Scuderia Palladio Historic. Già nella settimana successiva a Rally Meeting si alzerà il sipario sulla Serie con la disputa della prima edizione del Rally Valchiampo nella duplice configurazione per auto moderne e storiche. Le due categorie si ritroveranno assieme solamente nel contesto del Rally Città di Bassano ad ottobre dopo le tappe del Dolomiti Brenta e Scorzè per le moderne che concluderanno col Città di Schio, mentre per le storiche gli altri teatri delle sfide saranno il Valsugana, il Campagnolo, il Città di Schio Storico e il Lessinia.
Informazioni e regolamento al sito web http://www.palladiohistoric.it/
Fonte e logo: Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic Andrea Zanovello

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alessandro Virdis e Silvia Giordo secondi assoluti alla Cisalpina Classic Race

Un altro successo per Alessandro Virdis e Silvia Giordo. Alla seconda edizione della Cisalpina Classic Race Virdis e Giordo hanno conquistato il secondo posto assoluto e il secondo di categoria. “La gara è alla seconda edizione”, ha detto Alessandro Virdis – è stata organizzata per la prima volta l’anno scorso, sede delle verifiche a Courmayeur

Domenica, a Iglesias, il Motoraduno Vespa e moto d’epoca

A Iglesias, domenica 8 settembre, è in programma il Motoraduno Vespa e moto d’epoca. Le iscrizioni sono previste in piazza Sella dalla 8.30 alle 10, mentre la partenza del corteo per le vie del centro storico è in programma alle 10.30. Successivamente, alle 11, è prevista la visita al Museo Arte Mineraria, a mezzogiorno partenza

Con il Trofeo dei Castelli Peloritani la regolarità è al centro di Messina

La gara organizzata da Top Competition del 7 e 8 settembre, valida per  il Campionato Regionale per il Campionato Sociale messinese, ha raggiunto la quota di 41 adesioni con Top Driver ed equipaggi d’oltre stretto. Novità la prova in notturna dinnanzi l’università della città dello Stretto per ammirare la guida di precisione al centesimo di

Ruote nella Storia approda a Bisceglie

Il prossimo 8 settembre Bisceglie diventa protagonista esclusiva di un’avvincente tappa di Ruote nella Storia. Borgo dalle testimonianze antiche che partono dalla preistoria, attraversano il Medioevo e virano verso il periodo aragonese, con le cinte murarie che circondano il centro storico.  – “Si apre la kermesse barese con la prima tappa di Ruote nella Storia

error:
Torna in alto