Trofeo Enduro Husqvarna: si riparte da Spoleto!

Dopo l’annullamento della gara di apertura a Pistoia, in programma lo scorso 19 marzo, il Trofeo Enduro Husqvarna riparte da Spoleto con due giornate di gara, previste nel weekend del 22 e 23 aprile.
Spoleto e la sua affascinante storia saranno il teatro della prima e seconda prova del Trofeo Enduro Husqvarna 2023. Infatti, dopo l’annullamento della gara di apertura a Pistoia lo scorso 19 marzo, sarà la splendida località umbra ad ospitare oltre 100 trofeisti e i loro accompagnatori, per un weekend di passione e divertimento.
Il Moto Club Spoleto, con il benestare della Federazione Motociclistica Italiana, ha organizzato il recupero della tappa di Pistoia nella giornata di sabato 22 aprile, mentre la seconda gara del Trofeo si svolgerà, come già previsto, domenica 23 aprile. Questo aggiornamento del calendario consentirà ai piloti di vivere un intenso fine settimana, in prova speciale come nel paddock, con una trasferta in meno da organizzare e con la certezza che il moto club locale, capitanato dall’irrefrenabile Daniele Cesaretti, organizzerà un evento memorabile!
Tutte le informazioni relative al Trofeo Enduro Husqvarna sono disponibili su: https://www.trofeoendurohusqvarna.com/
Fonte e foto: ufficio stampa Husqvarna Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Fabio Mezzatesta sfiora la top-five al Pavia Rally Circuit

Il driver, affiancato da Marco Menchini, ha concluso in sesta posizione assoluta nell’occasione di esordio al volante della Citroën C3 WRC Plus, mancando la quinta posizione per soli otto decimi di secondo. È un debutto soddisfacente, quello analizzato da Fabio Mezzatesta a conclusione del Pavia Rally Circuit, appuntamento che ha visto il driver romano debuttare

La MRC Sport al 18° Rally del Canavese

C’era anche Salvatore Catgiu con Matteo Grosso alle note su Fiat 600 Sporting tra le 78 vetture che hanno dato vita alla 18esima edizione della Ronde del Canavese il 30 novembre e il primo dicembre, ultimo atto della stagione dei rally in Piemonte. A seguire il resoconto del portacolori sardo della MRC Sport: “Siamo saliti

error:
Torna in alto