SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Trofeo Enduro Husqvarna: ecco il calendario della stagione 2025!

Il monomarca riservato ai possessori delle enduro Husqvarna presenta per la stagione 2025 tante novità e cinque prove in calendario da marzo a ottobre. Apertura iscrizioni a metà dicembre!

Il Trofeo Enduro Husqvarna ha già pronto il calendario della stagione 2025: quattro località ospiteranno le cinque prove (una gara si corre su due giorni) del famoso monomarca italiano. Si parte il 23 marzo a Città della Pieve (PG) per poi toccare Carcare (SV) il 25 maggio, Laveno Mombello (VA) il 3 agosto. Infine, Castiglion Fiorentino (AR) ospiterà il 4 e 5 ottobre un “super weekend” durante il quale si correranno le due prove conclusive, una sabato e l’altra domenica.

Tra le novità introdotte nel 2025, alcune importanti modifiche al regolamento e il reinserimento della classica formula dei tre giri di gara con due prove speciali cronometrate per ciascun giro (Cross Test e Enduro Test), il numero chiuso fissato a 100 iscritti, la modifica alle classi Veteran – ora divise per età e non più per tipologia di moto – e un rinnovato logo, che accompagnerà tutta la comunicazione del Trofeo.

Qui di seguito il dettaglio del calendario, come sempre approvato dalla FMI:

23 marzo – Città delle Pieve (PG) – MC Castel De La Pieve
25 maggio – Carcare (SV) – MC Cairo Montenotte
3 agosto – Laveno Mombello (VA) – MC Scag Laveno Mombello
4 e 5 ottobre – Castiglion Fiorentino (AR) – MC Castiglion Fiorentino

Infine, in occasione della prima tappa gli iscritti riceveranno il ricco KIT gara, che caratterizza da sempre il Trofeo Enduro Husqvarna!

In attesa dell’apertura delle iscrizioni previste per il 16 dicembre, tutte le informazioni e il nuovo regolamento sono disponibili al link TROFEO ENDURO HUSQVARNA 2025.
Appuntamento a Città della Pieve, per una nuova stagione di grande enduro!

Per ulteriori info e contatti: trofeoenduro@gmail.com

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

MM Motorsport vince la Coppa Preparatori/Noleggiatori al Rally Il Ciocchetto

Il team lucchese archivia il 2024 prevalendo nel confronto a squadre, sull’asfalto dell’appuntamento di chiusura, affrontato con sei vetture. MM Motorsport si è congedata dalla programmazione sportiva 2024 prevalendo nel confronto a squadre del Rally Il Ciocchetto e conquistando, così, la Coppa Preparatori/Noleggiatori. Il team lucchese, presente all’appuntamento con sei vetture “gommate” Pirelli, ha interpretato

error:
Torna in alto