Con l’apertura delle iscrizioni sul sito ufficiale (https://www.trofeoendurohusqvarna.com/) è iniziata la marcia di avvicinamento alla quindicesima stagione agonistica del Trofeo Enduro Husqvarna, il monomarca dedicato ai possessori delle iconiche moto da fuoristrada “giallo-blu”.
Il calendario approvato dalla Federazione Motociclistica Italiana prevede cinque prove – tutte condivise con i piloti del Trofeo Enduro GASGAS – che si disputeranno da aprile a ottobre lungo un magnifico itinerario che si snoderà tra Toscana, Umbria, San Marino, Liguria e Lombardia.
Dopo il gran finale dello scorso ottobre a Volterra, sarà lo splendido centro medievale di Pistoia ad accogliere la prima tappa del Trofeo 2023:
19/03/2023 PISTOIA M.C. VALDIBURE
23/04/2023 SPOLETO M.C. SPOLETO
18/06/2023 SAN MARINO M.C. TITANO
10/09/2023 CAIRO MONTENOTTE M.C. CAIRO MONTENOTTE
15/10/2023 PONTE DI LEGNO M.C. EDOLO
I Motoclub organizzatori – con la supervisione del pluricampione Arnaldo Nicoli – stanno già lavorando per disegnare gare belle e divertenti, in location deputate al turismo e all’offroad di qualità, mentre gli oltre 150 piloti previsti per la prossima edizione non vedono l’ora di ritirare il prezioso KIT gara – per vestire sé stessi e le proprie moto con le nuove livree 2023 – e godere dei numerosi gadget offerti da sponsor e partner del Trofeo.
Anche i concessionari ufficiali sono pronti a schierarsi con squadre agguerrite, che come sempre lotteranno fino all’ultima tappa per conquistare la classifica finale e il ricco montepremi.
Calendario pronto, regolamento approvato, è ora di scaldare i motori! La stagione 2023 del Trofeo Enduro Husqvarna sta per iniziare!
Per info e iscrizioni: https://www.trofeoendurohusqvarna.com/
Fonte e foto: ufficio stampa
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Ultimi Articoli
Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.
Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina
Pronto a partire il 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.
Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23
Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina
Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente
MM Motorsport al Rally delle Colline Metallifere: a Roberto Tucci la Skoda Fabia RS
Il team lucchese è atteso sui chilometri dell’appuntamento del fine settimana, in programma venerdì e sabato in provincia di Livorno. A distanza di una settimana dall’ultimo impegno disputato, MM Motorsport è pronta ad accendere nuovamente il motore della propria Skoda Fabia RS. Teatro del confronto sarà il Rally delle Colline Metallifere, appuntamento che – nelle
Pronto a partire il 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia
IL 22 E 23 NOVEMBRE ARRIVANO DUE GIORNI DI GRANDE SPORT. La gara, organizzata da MaremmaCorse 2.0 si propone con un plateau di 67 iscritti di rispetto, confermando anche il forte interesse da parte di concorrenti con le vetture storiche, di cui è l’ultimo atto del Trofeo di Zona. Tutto pronto, grazie ad un grande