SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Trofeo Enduro Husqvarna 2023: grande attesa per la quarta tappa a Cairo Montenotte

Nel weekend del 9 e 10 settembre a Cairo Montenotte si correrà la quarta e penultima tappa del Trofeo Enduro Husqvarna 2023.
Archiviate le vacanze estive, torna il Trofeo Enduro Husqvarna, che nel weekend del 9 e 10 settembre farà tappa a Cairo Montenotte, nota località sulle rive del Fiume Bormida, che in passato ha già aperto le porte ai trofeisti “giallo-blu”.
L’organizzazione della gara è affidata allo staff dello storico Motoclub Cairo Montenotte, che con il coordinamento dell’instancabile Presidente Lorenzo Rovelli e sotto l’occhio vigile del track inspector Arnaldo Nicoli, ha realizzato un bel giro di enduro da 66 km. Tre le prove speciali da affrontare per due volte: un enduro test e due cross test. Il primo cross test sarà proprio vicino al centro cittadino di Cairo, le altre due prove nei pressi di Dego.
Il paddock dell’evento verrà allestito in Viale Vittorio Veneto, lungo il fiume Bormida, dove oltre alla Hospitality Husqvarna saranno presenti i tecnici del Centro Autorizzato WP Suspension Moto Di Guida, lo spazio MOTOREX e il Temporary Shop a cura della concessionaria ufficiale Cabutti Motor, che presenterà le ultime novità della collezione Abbigliamento e Accessori Tecnici Husqvarna Motorcycles.
A Cairo Montenotte sarà presente come sempre lo staff del Service METZELER Riga Gomme, pronto a dispensare preziosi consigli su quali prodotti della gamma SIX DAYS EXTREME montare sulle proprie Husky.

Il parco chiuso è previsto a due passi dal centro città, in Piazza XX Settembre: da qui i concorrenti partiranno per affrontare un percorso molto vario, con pochi tratti di asfalto e numerose sezioni ricavate sui pratoni e nei boschi circostanti.
Infine, come sempre tutti i luoghi di interesse ai fini della competizione saranno raggiungibili con un semplice “tap” utilizzando l’app WHIP LIVE, mentre gli ordini di partenza e le classifiche saranno disponibili on-line nel sito enduro.ficr.it.
Appuntamento dunque a Cairo Montenotte, per un fine settimana di grande passione per l’enduro!
Fonte e foto: Husqvarna Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

L’8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda si presenta

Venerdì 4 aprile la manifestazione promossa da ACI Sassari sarà presentata a stampa e autorità nella prestigiosa ambientazione dell’Hotel Cervo a Porto Cervo Conto alla rovescia sempre più vicino alle giornate dal 10 al 12 aprile, quelle in cui sarà di scena l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, la cui presentazione agli organi

La MRC Sport al 16° Rally della Val d’Orcia

Un poker di piloti della MRC Sport era in lizza alla sedicesima edizione del Rally Val d’Orcia, gara valida per i campionato italiano Rally Terra, tenutasi sugli sterrati di Radicofani, San Casciano dei Bagni e Sarteano (in provincia di Siena) nel weekend appena trascorso. Tamara Molinaro, con a fianco Giacomo Ciucci, conduceva una Skoda Fabia

Valli Biellesi, Bagatello e Todeschini i migliori

Rovigo Corse incassa rispettivamente un ottavo ed un decimo assoluto nella terza del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche mentre Timacchi è secondo di classe. È un Valli Biellesi a tinte alterne, quello vissuto da Rovigo Corse tra Venerdì e Sabato, con due punte che hanno brillato maggiormente rispetto alle altre. Il migliore è stato indubbiamente

Anche la solidarietà alla 32^ Salita del Costo

Entrata nella settimana decisiva, la cronoscalata organizzata da ACI Vicenza s’impreziosisce con la sfida calcistica tra piloti delle salite e rallysti in programma venerdì 4 aprile a Piovene Rocchette. “Lo scopo principale è quello di fare del bene” queste le parole con cui i promotori dell’incontro di calcio abbinato alla 32^ Salita del Costo, hanno

error:
Torna in alto