Il Trofeo Enduro GASGAS è il monomarca più “caliente” nel panorama dell’offroad amatoriale italiano. Le chiavi del suo successo? Regole semplici, organizzazione impeccabile e tanto divertimento!
Attenzione! Questo messaggio è rivolto a tutti i piloti in possesso di una GASGAS EC da enduro e di una licenza fuoristrada FMI: il prossimo 19 marzo riparte da Pistoia il Trofeo Enduro GASGAS, il monomarca più “caliente” nel panorama offroad italiano!
Giunto alla sua terza edizione, il Trofeo si riconferma anche per il 2023 con la formula delle cinque prove: si correranno tutte in location ricche di fascino, così da far felici tutti, sia i piloti intenti a rovesciare la manopola del gas sia gli accompagnatori, che avranno modo di godere delle bellezze e dell’accoglienza del territorio.
L’intero calendario – come sempre approvato dalla Federazione Motociclistica Italiana – verrà condiviso con i partecipanti al Trofeo Enduro Husqvarna, mentre ben quattro delle cinque tappe si svolgeranno in concomitanza con il Trofeo Enduro KTM, da sempre garanzia di spettacolo:
19/03/2023 PISTOIA M.C. VALDIBURE
23/04/2023 SPOLETO M.C. SPOLETO
18/06/2023 SAN MARINO M.C. TITANO
10/09/2023 CAIRO MONTENOTTE M.C. CAIRO MONTENOTTE
15/10/2023 PONTE DI LEGNO M.C. EDOLO
Al Trofeo Enduro GASGAS il divertimento è di casa: tutti i round sono organizzati da Moto Club dalle consolidate capacità, mentre il regolamento prevede che, oltre alle classi dell’enduro tradizionale, si aggiungano numerose categorie inserite ad hoc, per una formula che premia sia chi ambisce a conquistare i vertici delle rispettive classifiche e il ricco montepremi, sia coloro che vogliono trascorrere un weekend di gara misurandosi con nuovi e vecchi amici, fino all’ultima speciale.
Durante la prima tappa di Pistoia gli oltre 100 piloti attesi alla nuova edizione del Trofeo riceveranno il prezioso KIT “Get On The Gas”, all’interno del quale troveranno l’abbigliamento completo – compresa la maglia di gara ufficiale – le grafiche per la propria moto e tanti gadget messi a disposizione da sponsor e partner che, fin da subito, hanno creduto nella formula vincente di questa manifestazione.
Iscriversi al Trofeo Enduro GASGAS è molto semplice: basta visitare il sito www.trofeoendurogasgas.com e in pochi click si entrerà in modalità “Get On The Gas”!
Fonte e foto: ufficio stampa
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Ultimi Articoli
Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.
Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina
Pronto a partire il 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.
Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23
Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina
Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente
MM Motorsport al Rally delle Colline Metallifere: a Roberto Tucci la Skoda Fabia RS
Il team lucchese è atteso sui chilometri dell’appuntamento del fine settimana, in programma venerdì e sabato in provincia di Livorno. A distanza di una settimana dall’ultimo impegno disputato, MM Motorsport è pronta ad accendere nuovamente il motore della propria Skoda Fabia RS. Teatro del confronto sarà il Rally delle Colline Metallifere, appuntamento che – nelle
Pronto a partire il 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia
IL 22 E 23 NOVEMBRE ARRIVANO DUE GIORNI DI GRANDE SPORT. La gara, organizzata da MaremmaCorse 2.0 si propone con un plateau di 67 iscritti di rispetto, confermando anche il forte interesse da parte di concorrenti con le vetture storiche, di cui è l’ultimo atto del Trofeo di Zona. Tutto pronto, grazie ad un grande