Trofeo delle Regioni JMX: da Ottobiano il report del primo giorno

OTTOBIANO (PV) 15/16 OTTOBRE
L’APERTURA UFFICIALE DEL TROFEO DELLE REGIONI
Ieri, si è concluso il primo giorno riservato ai Trofei delle Regioni, Marinoni & Morresi, un clima perfetto ha accolto i piloti, che hanno iniziato il loro percorso con una prima fase di prove libere e le successive qualifiche; ma non solo: anche le prime 3 gare del weekend per i Cadetti 65, gli Junior 85 e i Senior 85 partecipanti al Trofeo Marinoni.
Al termine delle 3 gare è la Lombardia al comando della generale, a quota 6 punti con Francesco Assini (Cadetti), Edoardo Riganti (Junior) e Riccardo Pini (Senior).
Insegue al secondo posto il Piemonte con 8 punti, la cui formazione è composta da Giovanni Ceccarelli (Junior), Ivan Marcovicchio (Cadetti) e Cesar Paine Diaz (Senior).
Al terzo posto provvisorio l’Emilia Romagna con 19 punti, rappresentata da Nicolò Alvisi (Senior), Mattia Giovanelli (Cadetti) e Marco Campoduni (Junior).
Al termine delle gare non poteva mancare la consueta sfilata, che in questa occasione si è svolta sul Kartodromo, ai piedi della rappresentativa Tribuna Romboni, totalmente gremita.
Un momento celebrativo con la consegna delle medaglie a tutte le formazioni da parte del Coordinatore Nazionale Motocross FMI Roberto Rustichelli e il Coordinatore del gruppo di lavoro Junior Andrea Bartolini. Al termine della cerimonia hanno suonato le note dell’Inno di Mameli e un fragoroso applauso in ricordo del compianto Giovanni Di Pillo, a cui è stato dedicato un ultimo e sentito saluto da parte di tutti i presenti.
Oggi scopriremo il verdetto di questa edizione del #tdr2022.
Che vinca il migliore.
Rispettate l’ambiente…sempre!
Fonte e foto: ufficio stampa OffRoadProRacing

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

MM Motorsport al Rally delle Colline Metallifere: a Roberto Tucci la Skoda Fabia RS

Il team lucchese è atteso sui chilometri dell’appuntamento del fine settimana, in programma venerdì e sabato in provincia di Livorno. A distanza di una settimana dall’ultimo impegno disputato, MM Motorsport è pronta ad accendere nuovamente il motore della propria Skoda Fabia RS. Teatro del confronto sarà il Rally delle Colline Metallifere, appuntamento che – nelle

Pronto a partire il 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia

IL 22 E 23 NOVEMBRE ARRIVANO DUE GIORNI DI GRANDE SPORT. La gara, organizzata da MaremmaCorse 2.0 si propone con un plateau di 67 iscritti di rispetto, confermando anche il forte interesse da parte di concorrenti con le vetture storiche, di cui è l’ultimo atto del Trofeo di Zona. Tutto pronto, grazie ad un grande

error:
Torna in alto