SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Toyota Gazoo Racing sarà presente a Rallylegend 2022

Toyota Gazoo Racing sarà presente a Rallylegend 2022 con il Team principal Jari-Matti Latvala e con il suo attuale leader del Campionato del Mondo di Rally Kalle Rovampera.
Con la loro partecipazione al popolare evento di San Marino dal 13 al 16 ottobre, Latvala e Rovanperä dimostreranno l’amore di TOYOTA GAZOO Racing per i rally e la passione per gli sport motoristici, nonché la sua orgogliosa eredità.
Entrambi guideranno classiche auto da rally Toyota della scuderia di Latvala. Noto per essere un vero appassionato di questo sport, Jari-Matti partecipa regolarmente a eventi storici e guiderà la sua Toyota Celica GT-Four ST165 del 1990, simile al modello con cui Carlos Sainz è diventato il primo campione del mondo Toyota.

Essendo il più giovane vincitore di un rally WRC, Rovanperä rappresenta la nuova generazione, ma è cresciuto con i rally nel sangue. Guiderà la Toyota Celica GT-Four ST185 di Latvala del 1992, un modello che ha vinto tre titoli mondiali consecutivi con Sainz, Juha Kankkunen e Didier Auriol.

“Siamo estremamente felici che Jari e Kalle partecipino a Rallylegend 2022 – commenta Vito Piarulli per l’Organizzazione dell’evento – Per noi è il modo migliore per festeggiare le venti edizioni. Ringraziamo Jari che ci onora per la sua amicizia e attendiamo con grande piacere il giovane campione Kalle”.
Fonte: ufficio stampa | Responsabile: Leo Todisco Grande
Foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Motori accesi al Mugello per il sesto round Lotus Cup Italia

Primo e sesto appuntamento del calendario Lotus Cup Italia 2024 hanno una cosa in comune: lo splendido Mugello Circuit. Sarà infatti il tecnico autodromo toscano a ospitare il penultimo atto del trofeo ufficiale tricolore Lotus Cars questo fine settimana, un weekend che si svolgerà straordinariamente sulle sole giornate di oggi, venerdì 18, e sabato 19

Acceso il semaforo verde del 71° Rallye Sanremo e 39° Sanremo Rally Storico

È iniziato l’arrivo dei concorrenti delle quattro gare e del raduno che porteranno oltre 250 vetture di alto valore storico e agonistico nella Città dei Fiori. E da venerdì prossimo le strade del Ponente Ligure saranno il teatro delle sfide. Preziosi, anche per questa edizione, la collaborazione e il supporto del Comune di Sanremo e

error:
Torna in alto