SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Toyota Gazoo Racing Italy di nuovo a Rallylegend

Saranno presenti la GR Yaris Rally1, la GR Yaris in versione Cup ed in esclusiva assoluta la Hypercar GR010.
Stanno per accendersi i riflettori su RallyLegend e si accenderanno anche sulla presenza del Toyota Gazoo Racing Italy, che per il secondo anno consecutivo sarà sponsor ufficiale della più grande kermesse internazionale dedicata ai rallies.
 
Questo fine settimana l’interesse sarà dunque a San Marino, ventunesima edizione di un evento che sposa sport e spettacolo, nel quale il Toyota Gazoo Racing Italy, come lo scorso anno, affiancherà le varie iniziative che vedranno impegnata la marca Toyota.
 
Un impegno importante, per Toyota Motor Italia, che parte dall’essere sponsor e mobility partner della manifestazione e continuerà supportando il Team ufficiale  (Toyota Gazoo Racing-WRT), con il quale sono previste adrenaliniche attività di Co-Driving per ospiti speciali e Media sia italiani che esteri.
 
Il supporto logistico sarà garantito con l’hospitality che solitamente ospita la GR Yaris Rally Cup, presso la quale sarà esposta la Hypercar GR010, vettura che insieme alla Rally1 Hybrid rappresenta la massima espressione tecnologica di Toyota nel Motorsport, entrambe già vincitrici del Campionato del Mondo endurance e rally 2023. Inoltre sarà esposta la collection del merchandising griffato TGR.
 
La GR Yaris WRC Rally1 Hybrid sarà guidata, da Jari Matti Latvala, attuale team principal del Toyota Gazoo Racing WRT e da Lorenzo Bertelli, con Simone Scattolin.
 
Eventi unici ed esclusivi, con un “Rallylegend Village” ancora più ricco, completo e coinvolgente saranno polo attrattivo per quattro giorni, da giovedì 12 a domenica 15 ottobre, giorni anche di grandi performance sportive, con i ben 180 iscritti.
Fonte: ufficio stampa Alessandro Bugelli, Gabriele Michi

TOYOTA GAZOO Racing.
World Endurance Championship.
6 Hours of Fuji
Fuji Speedway, Japan
7th to 10th September 2023

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

error:
Torna in alto