SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Torna il Maggiora Rally Show!

In occasione del recupero del Round 1 del Campionato Italiano Rallycross, in programma il 6/7 luglio a Maggiora Offroad Arena, ritornerà dopo 12 anni un evento che ha contribuito a scrivere la storia e a costruire il prestigio dell’autodromo ricavato nelle colline novaresi: il Maggiora Rally Show!
Tornerà quindi la sfida 1 contro 1 che fino al 2012 ha entusiasmato gli appassionati e sarà riservata a vetture da Rally, proprio come accadeva nelle edizioni passate.
“Il recupero del Round 1 – spiega Riccardo Fasola, presidente di Sport Club Maggiora, promoter del Campionato Italiano RX e organizzatore degli eventi di Maggiora Offroad Arena – ci da l’opportunità di creare un evento nell’evento, un festival del Motorsport come piace a noi; abbiamo voluto riproporre il Maggiora Rally Show perché è una manifestazione che ci permette di coinvolgere anche gli amici rallysti: chissà che qualcuno poi non decida anche di provare il Rallycross!”
Il programma, in via di definizione, prevede le prime sfide in notturna il sabato e poi il gran finale la domenica, in alternanza con le varie Q del Round 1 del Campionato Tricolore RX.

Si avvicina la Night Race del 7/8 giugno
Fervono intanto i preparativi per l’attesissima Night Race (Round 4 del Campionato Italiano Rallycross) in programma a giugno a Maggiora Offroad Arena: il programma prevede lo Shakedown venerdì 7 giugno dalle 19 alle 21 e il clou dell’evento sabato 8 giugno con le prove libere dalle 10.30 alle 12.30, la Q1 alle 13.00, la Q2 alle 14.40, la Q3 alle 16.20 e la Q4 alle 18.00.
Dalle 19.40 inizieranno le semifinali e, a seguire, le finali.
Alle 22.00 grande festa con Gli Illeciti Musicali!
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

L’Historic Rally delle Vallate Aretine apre le iscrizioni: Scuderia Etruria SCRL a sostegno del motorsport con l’applicazione della tassa ridotta

La gara, in programma il 28 febbraio e 1 marzo e valida come appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Rally Auto Storiche 2025, nonostante i 108 km previsti vedrà applicata la tassazione prevista per la fascia chilometrica 50-90, garantendo un risparmio che va dai 210 ai 250 €. Scuderia Etruria SCRL, organizzatrice dell’Historic Rally delle Vallate

Ronde della Val Merula: iscrizioni prorogate fino al 3 febbraio

Manca poco più di una settimana all’undicesima edizione della Ronde della Val Merula, gara che aprirà la stagione rallystica italiana 2025 nel weekend del 8-9 febbraio. Fedele alla sede di Andora, la manifestazione si annuncia ricca di spunti, sia tecnici che sportivi ed attende numerosi partecipanti provenienti da tutta Italia e dalla vicina Francia che

Il Rally Italia Sardegna protagonista di un seminario didattico dell’Università di Sassari

Il workshop, aperto a tutti, si terrà il prossimo 12 febbraio all’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda. Un’iniziativa che sottolinea il legame tra il territorio sardo e la manifestazione organizzata dall’Automobile Club d’Italia. Il Rally Italia Sardegna sarà protagonista di un seminario organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali (DiSea) dell’Università degli Studi di Sassari.

Il Trofeo PIT Top torna alla Coppa Giulietta&Romeo

Prosegue l’iniziativa ideata in memoria di Fabrizio Pitondo e promossa dagli amici dell’A.C. Verona Historic. Il modello messo in palio sarà quest’anno una Porsche 997 Cup del Campionato Svizzero 2008. Il Trofeo PIT Top torna anche quest’anno alla Coppa Giulietta&Romeo, l’evento organizzato da Automobile Club Verona, ACI Verona Sport e A.C. Verona Historic che il

error:
Torna in alto