SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

TIVM: Cassibba al Trofeo Domenico Scola

Il driver ragusano portacolori della scuderia Ateneo su Nova Proto V8 2000 Synergy dal 28 al 30 Luglio alla 42^ Coppa Sila, continua la rincorsa al TIVM.
Samuele Cassibba da venerdì 28 Luglio a domenica 30, affronterà su Nova Proto Np 01 spinta da motore Synergy V8 2000 la 42^ Coppa Sila, la gara organizzata dall’AC Cosenza e valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna sud.
Il giovane comisano nonostante abbia iniziato tardi questa stagione, continua con tenacia la rincorsa al TIVM. Reduce dalla vittoria a Giarre e dal podio ottenuto a Gubbio domenica scorsa presentandosi direttamente al via di gara senza aver sostenuto le prove per problemi elettrici alla vettura. Si prepara ad affrontare “Il rombo della montagna”, il tracciato lungo e tecnicamente difficile della prestigiosa gara calabrese con lo start dal comune Spezzano della Sila e l’arrivo nei pressi di “Monte Scuro”, percorrendo la vecchia strada per Camigliatello Silano.
In prossimità dell’imminente weekend Cassibba ha dichiarato: -“Felice di come si è concluso lo scorso fine settimana a Gubbio nonostante una partenza turbolenta. È la volta della Sila, un tracciato abbastanza arduo e impegnativo dove potrò contare della Scuderia Ateneo e sull’esperienza di mio padre che ha gareggiato più volte su questo tracciato”.
Il weekend cosentino inizierà venerdì 28 con le verifiche a Rende, sabato 29 le due manche di ricognizione dei 10,4 Km e domenica 30 la gara in salita unica.
Foto: Edoardo Zenobi
Fonte: ufficio stampa Erregimedia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Febvre, De Wolf e Van Drunen trionfano al Gran Premio della Sardegna MX 2025

Nonostante il meteo variabile, il campionato mondiale di motocross a Riola Sardo oggi ha saputo scaldare i numerosi appassionati che si sono recati al circuito internazionale Le Dune di Riola Sardo, gestito abilmente dal Moto Club Motor School Riola, che ha ospitato il Gran Premio per la quinta edizione consecutiva, grazie alla preziosa collaborazione con

A Monza arriva l’ACI Historic Racing Weekend

Storia e presente si fondono in un weekend con numeri da record: dall’11 al 13 aprile oltre 200 macchine pronte a scendere in pista. Al Tempio della Velocità di Monza fervono i preparativi per accogliere il primo ACI Historic Racing Weekend, l’innovativo concept che unisce passato e presente in un fine settimana ricco di azione

error:
Torna in alto