Team. Pavel Group & Engine Sport vincenti al Rally “BiancoAzzurro”

Conquistati due terzi del podio e la Coppa preparatori. Il ligure Alessio Pisi vincitore e l’aretino Paolo Segantini al terzo posto hanno assicurato un ruolo di primo piano nella gara sammarinese, dove è stata conquistata anche la coppa riservata ai preparatori.
E’ stata una domenica da “grandi firme”, quella appena passata, per Pavel Group, insieme a Engine Sport, tornati in gara in occasione del 21° Rally BiancoAzzurro, a San Marino.
Le due Skoda Fabia R5 della squadra hanno conquistato due terzi del podio assoluto, con la vittoria andata alla “new entry” Alessio Pisi, in coppia con Daniele Conti, mentre Paolo Segantini, ritornato con David Castiglioni al fianco, ha chiuso al terzo posto.
Un dominio assoluto, mai messo in discussione, quello di Pisi, il quale era al debutto con la vettura, con la quale si è ben adattato riuscendo sempre ad aver ragione di avversari di livello. Stessa lunghezza d’onda pure per Segantini, che ha sempre gravitato in posizioni da podio pur tenendosi un margine di sicurezza al fine di trovare il miglior feeling con pneumatici e vettura in vista dell’imminente secondo impegno di Reggello a fine mese.
Due prestazioni altisonanti, per Pavel Group in terra sammarinese, conferma dell’ottimo lavoro svolto dal team, consegnando agli equipaggi vetture affidabili e competitive, grazie al lavoro “dietro le quinte” dello staff tecnico, gestito con passione e massima professionalità dal giovane William Poli. Un lavoro dunque di squadra che ha portato pure alla conquista della Coppa riservata ai preparatori, degna conclusione di una domenica indimenticabile, scritta a tratto marcato e sicuro stimolo per nuovi traguardi.
Fonte: Ufficio stampa | Alessandro Bugelli
Nelle foto: Pisi (in alto) e Segantini (foto sotto) in azione

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

A Scandicci arriva il “Rally senza barriere”

Il mondo delle corse su strada protagonista dell’evento, per una giornata dalle diverse abilità in uno straordinario appuntamento a Scandicci. Dalle 13,30 alle 16,30, ai diversamente abili verrà dato modo di salire su una macchina da corsa ed effettuare un tragitto su un percorso appositamente allestito. L’appuntamento, organizzato da Reggello Motorsport con il Comune di

Piloti. Giovanni Coghe: una stagione positiva al volante della sua Citroën Saxo Vts

Nelle gare in Sardegna, alla 33ª Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo e alla 62ª Alghero-Scala Piccada, ha vinto gruppo e classe. Il pilota Giovanni Coghe, oltre ad essersi imposto nel gruppo E1 e nella classe E1 1600, nella cronoscalata iglesiente ha conquistato anche il nono posto assoluto. L’ultima gara corsa dal pilota nuorese è stata la 51ª edizione

14^ Edizione della Rievocazione storica della Coppa della Presolana

Il 30 novembre e I dicembre torna la “classica invernale” del Club Orobico Auto Moto d’Epoca sulle Prealpi e Alpi Orobiche. Grande novità 2024: due tipi di manifestazione, regolarità e relax. La magia dei Mercatini di Natale a Castione della Presolana (Località Dorga). Sta per andare in scena la 14^ Rievocazione Storica della Coppa della

error:
Torna in alto