SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Team. La bussola dell’Erreffe Rally Team indica Nord Ovest

La bussola dell’Erreffe Rally Team segna Nord Ovest che corrisponde alla direzione che prenderanno le vetture della squadra corse alessandrina nel fine settimana. I tre impegni del weekend si districheranno infatti tra Liguria, Valle d’Aosta e Francia.
Si comincia con il rinato Rally della Valle d’Aosta dove sugli affascinanti asfalti montani, Paolo Curone e Matteo Raggi (nella foto in alto) torneranno ad utilizzare una vettura di classe R5: per il pilota di Castelnuovo ed il suo naviga è pronta una Skoda Fabia che per l’occasione avrà il numero 25.
Nella stessa gara tornerà alla guida Fabrizio Mario Felice Lovati che impugnerà il volante dopo ben quattordici anni dall’ultima esperienza; con lui, sulla Renault Clio S1600 numero 45, ci sarà Vincenzo Della Fazia.
Un’altra Renault Clio S1600 dell’Erreffe Rally Team sarà presente in Liguria in occasione dello slalom di Busalla-Crocefieschi: si tratta della vettura con cui gareggerà Filippo Zerollo, pilota della Lanterna Corse che partirà con il numero 51.

Oltreconfine, invece, l’Erreffe sarà presente in Francia al Rally Laragnais con il 31enne Nicholas Renchet (nella foto sopra) che, insieme a Marine Delon utilizzerà una Renault Clio S1600 in una gara che conta oltre cento chilometri di percorso cronometrato.
Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team utilizzeranno pneumatici di marca Pirelli ed esporranno i loghi di Zinox Laser.
Fonte: Luca Del Vitto | Addetto stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 46° Rally della Valle d’Aosta apre le iscrizioni

Gara valida per la Coppa Rally di Zona, per il Michelin Cup e per R Italian Trophy. Scattano il 3 Aprile le Iscrizioni alla 46^ edizione del Rally Valle d’Aosta. La competizione promossa dall’Automobile Club Valle d’Aosta e da ACVA Sport A.S.D. si corre nel week-end fra il 3 e 4 Maggio e anche in

ASI MotoDay: domenica 6 aprile è festa della moto storica in tutta Italia

ASI MOTODAY SULLE PIAZZE PIÙ BELLE D’ITALIA DOMENICA 6 APRILE IL MUSEO A CIELO APERTO DELLA MOTO STORICA La quarta edizione di ASI MotoDay – l’evento diffuso in tutta la Penisola per salutare la nuova stagione radunistica delle due ruote storiche – è in programma domenica 6 aprile 2025 con la partecipazione di tantissimi Club

Boom d’iscritti alla 32^ Salita del Costo

L’edizione 2025 che darà il via alla stagione delle cronoscalate tocca una cifra mai raggiunta prima con 194 iscritti, 37 dei quali con le auto storiche. Soddisfazione per ACI Vicenza ed i comuni interessati dalla gara. Oltre al CIVM scatta anche la nuova IRSCUP e c’è attesa per la sfida calcistica di venerdì sera tra

58° Rallye Elba IRC – Trofeo Città di Porto Azzurro: da oggi iscrizioni aperte

IL 9 APRILE LA PRESENTAZIONE A FIRENZE IN PALAZZO STROZZI. Dalla giornata odierna, la competizione di Aci Livorno, prima prova della serie IRC, in calendario per il 2-3 maggio, entra nella sua fase “calda”. Il periodo delle iscrizioni aperte si allungherà fino a venerdì 25 aprile. Mercoledì 9 aprile, alle ore 11,00, l’evento sarà presentato

error:
Torna in alto