SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Team. Erreffe Rally Team trionfa al Terra d’Argil con Tribuzio

Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani hanno regalato un altro successo assoluto all’Erreffe Rally Team che sulle strade del Rally Terra d’Argil ha primeggiato con la Skoda Fabia R5 Evo2. Cinque vittorie parziali su un totale di nove ed una leadership manifestata fin dalla prima prova hanno suggellato la prima vittoria stagionale per il driver di Pontecorvo che rilancia la sua candidatura per il successo in Settima Zona.

Anche Tonino Di Cosimo, al debutto con il team, ha ben figurato: sempre su Skoda ha chiuso al sesto posto assoluto dopo aver preso le misure con la vettura evoluta di Mlada Boleslav, insieme a Doriano Maini ha raggiunto la sesta piazza finale mostrandosi ancora una volta veloce.

Nella stessa gara buon tredicesimo posto nella generale e terzo di classe per Antonio Trotta che con Giacomo Verrico ha condotto la Renault Clio S1600 fino al podio di classe.

Le strade del Rally della Marca non hanno detto bene a Stefano Zambon, il driver veneto che su Skoda Fabia R5 Evo era affiancato da Gabriele Romei: i due hanno propenso per il ritiro dopo un inizio gara non all’altezza con le aspettative.

È andato molto bene il debutto in S1600 per il francese Allan Avrillon; navigato da Laura Lagrange, il pilota locale ha vinto la classe al Rally des Bornes a bordo di una Renault Clio ed ottenendo una validissima 27esima posizione assoluta.
Show doveva essere e show è stato per Paolo Diana: l’acclamatissimo driver ha dato il meglio di sé nell’area Polo di Teolo portando a spasso, ovviamente di traverso, una Skoda Fabia Evo. Il folto pubblico ha gradito!
Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team, erano colorate da Zinox Laser ed erano  equipaggiate con pneumatici Pirelli.
Fonte: Luca Del Vitto | Addetto stampa
Foto: Elio Magnano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

Il campionato italiano quad e sidecarcross parte da Ottobiano

Domenica 6 aprile la prima gara della nuova stagione – Il coordinatore Assirelli: “Obiettivo aumentare i numeri” Il campionato italiano Quad e sidecarcross 2025 è ai nastri di partenza. Domenica 6 aprile il moto club Ottobiano ospiterà la prima prova della nuova stagione, sulla pista Pro del suo impianto che conta diversi tracciati. Il coordinatore

error:
Torna in alto