SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Team. Erreffe Rally Team pronta per l’assalto a tre gare

Archiviato il Coppa Valtellina, l’Erreffe Rally Team è già proiettato verso il prossimo fine settimana dove sarà impegnato al Rally Terre d’Argil, al Marca, al francese Rally des Bornes e… alla fiera di Padova.
Sulle strade venete del Rally della Marca, corsa valevole per il terzo round del CIRA, il campionato tricolore dedicato all’asfalto, il gentleman Stefano Zambon gareggerà su una Skoda Fabia Evo2 insieme al reggiano Gabriele Romei con il quale condividerà l’abitacolo per la prima volta.
La Coppa Rally di Zona 7 fa invece tappa nel Lazio con il “Terra d’Argil” dove Carmine Tribuzio è chiamato all’appuntamento interregionale per poter ambire al terzo titolo consecutivo di zona. Insieme a lui ci sarà Fabiano Cipriani sulla consueta Skoda Fabia Evo2.
Su una vettura identica ci sarà il bravo Tonino Di Cosimo che per l’occasione debutterà con la squadra corse piemontese. Di Cosimo, che questa gara la vinse nel 2016, sarà affiancato da Doriano Maini. Con una Renault Clio S1600 sarà  presente anche Antonio Trotta navigato da Giacomo Verrico: l’intento dell’equipaggio è quello di guadagnare il podio di categoria.
Anche in Francia sarà presente una vettura dell’Erreffe: si tratta della Renault Clio S1600 che il locale Allan Avrillon guiderà dopo la lunga gavetta con la sua Peugeot 205 Gti. Con lui ci sarà Laura Lagrange sulla vettura numero 47.
Non sono finiti però gli impegni del team: presso il polo fieristico di Padova il funambolico Paolo Diana è pronto a dare spettacolo con una Skoda Fabia R5; con il driver sammarinese le evoluzioni spettacolari sono garantite!
Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team, che vestiranno i colori di Zinox Laser, saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli.
Fonte: Addetto stampa Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alessandro Virdis e Silvia Giordo secondi assoluti alla Cisalpina Classic Race

Un altro successo per Alessandro Virdis e Silvia Giordo. Alla seconda edizione della Cisalpina Classic Race Virdis e Giordo hanno conquistato il secondo posto assoluto e il secondo di categoria. “La gara è alla seconda edizione”, ha detto Alessandro Virdis – è stata organizzata per la prima volta l’anno scorso, sede delle verifiche a Courmayeur

Domenica, a Iglesias, il Motoraduno Vespa e moto d’epoca

A Iglesias, domenica 8 settembre, è in programma il Motoraduno Vespa e moto d’epoca. Le iscrizioni sono previste in piazza Sella dalla 8.30 alle 10, mentre la partenza del corteo per le vie del centro storico è in programma alle 10.30. Successivamente, alle 11, è prevista la visita al Museo Arte Mineraria, a mezzogiorno partenza

Con il Trofeo dei Castelli Peloritani la regolarità è al centro di Messina

La gara organizzata da Top Competition del 7 e 8 settembre, valida per  il Campionato Regionale per il Campionato Sociale messinese, ha raggiunto la quota di 41 adesioni con Top Driver ed equipaggi d’oltre stretto. Novità la prova in notturna dinnanzi l’università della città dello Stretto per ammirare la guida di precisione al centesimo di

Ruote nella Storia approda a Bisceglie

Il prossimo 8 settembre Bisceglie diventa protagonista esclusiva di un’avvincente tappa di Ruote nella Storia. Borgo dalle testimonianze antiche che partono dalla preistoria, attraversano il Medioevo e virano verso il periodo aragonese, con le cinte murarie che circondano il centro storico.  – “Si apre la kermesse barese con la prima tappa di Ruote nella Storia

error:
Torna in alto