Team. Erreffe Rally Team all’attacco del Coppa Valtellina

Tre vetture del team piemontese saranno al via della gara di CRZ di Seconda Zona: Gianesini e Medici su Skoda e Colombini su Clio.
L’Erreffe Rally sarà in gara al Rally Coppa Valtellina con importanti ambizioni giacché tutti e tre gli equipaggi presenti con i colori della squadra capitanata da Roda, puntano al vertice dell’assoluta o di classe.
Marco Gianesini e Sabrina Fay sono coloro che, tra i pretendenti al successo di questa edizione, hanno vinto più volte la corsa: ben tre sigilli; per puntare al poker useranno una Skoda Fabia Evo2. Un anno fa finirono secondi assoluti dietro al ceco Mares.
Stessa vettura per Davide Medici, il pilota reggiano che sulle strade della provincia di Sondrio ha già corso in passato cogliendo anche un podio assoluto: insieme al locale Daniele De Luis, Medici (nella foto sotto) tenterà di fare uno sgambetto ai piloti di casa!

Proverà a puntare alle Due Ruote Motrici invece, Danilo Colombini, pilota di Castello dell’Acqua che ritornerà ad utilizzare la Renault Clio S1600 dopo la buona prova dello scorso anno: insieme a lui in abitacolo ci sarà la navigatrice Nadia Rastelli, alla sua quarta gara da copilota.
La corsa si svolgerà venerdì e sabato sulle prove di Mello, Berbenno, Carona e Montagna.
Le vetture dell’Erreffe Rally Team, che vestiranno i colori di Zinox Laser, saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli.
Fonte: Luca Del Vitto | Addetto stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto