SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Team. Daniele Campanaro al via del 45° Rally 1000 Miglia

Si torna a correre. Vacanze giunte al termine per Daniele Campanaro che nel week-end del 26-27 agosto sarà protagonista sul percorso bresciano per il penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally in occasione del Rally 1000 Miglia.
Una gara importante per il pilota targato FORD Racing che a bordo della Ford Fiesta Rally 4 del Team TH Motorsport gommata Hankook cercherà di ottenere un bel risultato nella classifica. Sarà una gara non facile, con percorsi nuovi e con degli avversari tosti che cercheranno di fare bella figura, ma il driver pistoiese è fiducioso alla vigilia della competizione bresciana ed è pronto ad indossare tuta e casco per presentarsi ai nastri di partenza con ottimismo. Supportato come sempre dalla Scuderia Gass Racing, Daniele condividerà l’abitacolo della vettura dell’ovale blu con la sua abituale navigatrice Irene Porcu, dove dovranno affrontare le nove prove speciali per un totale di km 126,00 tratti cronometrati.
Nel pomeriggio del 26 agosto di venerdì ore 17.30 verrà infatti disputata la prima prova televisiva “Valle Sabbia Dall’Era Valerio Srl” mentre il sabato 27 agosto si svolgeranno le otto prove rimanenti.
La partenza del rally organizzato dall’Automobile Club Brescia avverrà alle ore 16.20 di venerdì presso Centro Fiera di Montichiari, mentre l’arrivo è previsto nel Piazzale Arnaldo – Brescia, di sabato ore 19.01.
“Mi aspetto di fare un buon lavoro e di ottenere una bella prestazione in gara, come l’anno scorso, dove mi ricordo il successo della 44a edizione Rally 1000 Miglia classificandoci come primi di classe R2B” – dichiara Daniele Campanaro –  “Quest’anno ci saranno delle prove nuove e quindi cercheremo di prendere bene le note e di fare un bel lavoro. L’obiettivo è quello di raggiungere il podio e di portare a casa punti anche se la vittoria assoluta del Campionato 2 RM non è più possibile ci impegneremo lo stesso per disputare al meglio questa fantastica competizione che sicuramente ci regalerà emozioni forti e indimenticabili.”
Fonte: Andreea Pana | Ufficio Stampa Ford Racing Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Team Bassano al Rally Costa Smeralda Storico

Presenza di spessore per la scuderia nove volte campione d’Italia che si presenta con sedici equipaggi al via del secondo atto del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, più altri dieci a sfidarsi nel Trofeo A112. Col mese di aprile arriva puntuale per il quarto anno l’appuntamento col Rally Storico Costa Smeralda tornato dal 2022 nella

Trofeo A112 Abarth Yokohama: 15 equipaggi al Costa Smeralda

Riscuote nuovamente un ottimo riscontro il rally sardo, secondo appuntamento del Trofeo organizzato per il sedicesimo anno dal Team Bassano. Si correrà venerdì e sabato prossimi. Il fascino del Rally Costa Smeralda Storico fa ancora il suo effetto e richiama ben quindici equipaggi a sfidarsi per il secondo round del Trofeo A112 Abarth Yokohama, cifra

Il #RA Rally Regione Piemonte registra di nuovo “il pieno”

158 ISCRITTI, 13 NAZIONI RAPPRESENTATE E IL RITORNO DI LANCIA. Lo scenario del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco si arricchisce di una nuova edizione della competizione ambasciatore del Piemonte promettendo due giornate di grande sport e spettacolo, sulle strade della Valle Belbo, la Langa astigiana e la Bassa Langa, patrimonio UNESCO. Grande attesa in tutte le

error:
Torna in alto