Team Arrangiati: 8 drivers al via del 2° Slalom Città di Usini

Appuntamento alle porte per il Team Arrangiati che al 2° Slalom Città di Usini, si schiererà con otto validi piloti. Ogni pilota del team Sardo cercherà di far valere indubbiamente le proprie qualità e nel prossimo fine settimana daranno tutto in quel di Usini, in provincia di Sassari.
In N1600, Martino Mura porterà per la prima volta al via la sua Citroen Saxo.
Più folto di “arrangiati” sarà il gruppo S, dove Fabio Cadau e Battista Sias saranno al via rispettivamente in classe S2 ed S3, entrambi su A112.
Antonio Brundu cercherà in classe S4 di farsi valere a bordo della sua Fiat Uno.
Nel gruppo E1, Francesco Pinna e Giuseppe Cocco andranno all’attacco della concorrenza e lanciano la sfida in E1 1600 T, entrambi su Renault 5 GT Turbo.
A puntare forte la vittoria assoluta ci saranno Fabio Angioj su Predator ed Enrico Piu su Formula Gloria alla ricerca del miglior risultato. I due correranno in E2SS 1150.
Il programma della gara organizzata del Team Osilo Corse partirà da sabato pomeriggio quando saranno svolte le verifiche di rito. Domenica si accenderanno i motori dalle 9.30 con manche di ricognizione, prima del via delle manches di gara.
Ufficio Stampa Team Arrangiati

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto