Supercross. INTSX, Malpensa start time

F.M.I INTERNATIONAL SUPERCROSS ITALY SERIES BY 24MX. R#3 – CARDANO AL CAMPO (VA) Sabato 29 luglio.
Start Time – dopo il grande successo di pubblico di Carpi e Abano Terme, per il terzo appuntamento gli Internazionali Supercross approdano al “Ciglione della Malpensa”, dove già lo scorso anno gli spettatori erano accorsi numerosissimi, tanto da mettere in crisi il servizio Food end Beverage, che sarà assolutamente rinforzato per questa edizione.
L’organizzazione, curata del Motoclub Malpensa, capitanato da Egidio Motta, ha promosso una campagna pubblicitaria molto invitante, €15,00 il costo del tagliando intero, €10,00 il ridotto per i tesserati Federmoto, ingresso gratuito per i ragazzi fino a 14 anni accompagnati da un adulto!
I cancelli si apriranno alle 17:30 con l’inizio delle fasi di qualificazione e i recuperi, e a seguire le finali, fino alle 23:00 momento in cui scatterà la Superfinale, a cui partecipano solo i migliori della classe 450 e 250.

Circa le varie classifiche provvisorie, dopo Abano la 450 è molto corta, con Angelo Pellegrini (Honda-Dmx Motosport) che conduce a quota 32 punti, seguito con sole due lunghezze di ritardo da Filippo Zonta (GasGas), e da Nicholas Lapucci (Husqvarna – SDM) con 27 punti.
Nella Lites 250 guida Brian Hsu (Fantic) con 36 punti, seguito da Giovanni Meneghello (GasGas) con 30 e Thomas Berto (Yamaha) con 24 punti. Per la classifica italiani terzo è Yuri Quarti (GasGas – Cairatese) con 20 punti.
SX Junior 125 – con 40 punti guida a punteggio pieno il portacolori Bardahl Davide Brandini (KTM-Erresse), seguito da Michael Tocchio (KTM-Porto Viro) con 30, e Lorenzo Ghidoni (KTM – MCV Motorsport) con 26 punti.
SX Junior 85 – ancora un punteggio pieno, quello di Giorgio Verderosa (Husqvarna-Berbenno) che con i suoi 40 punti frutto di due vittorie comanda la provvisoria, seguito a distanza da Federico Sartini (KTM) con 26 punti, e Simone Beccari (Husqvarna) che ne conta 23.
SX Junior 65 – dopo la sola gara disputata a Carpi, in classifica provvisoria comanda con 20 punti Giacomo Dondè (GasGas), seguito con 16 da Daniele Ferrari (GasGas-Rivarolese) e Nicolò Zaffanelli (Husqvarna-Rivarolese) con 14 punti.
Che vinca il migliore.
Rispettate l’ambiente….SEMPRE!!!
Fonte e foto: ufficio stampa OffRoadProRacing

Foto: Angelo Pellegrini (Honda-Dmx Motosport)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto