SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Stop alle iscrizioni per il 29° Slalom Torregrotta-Roccavaldina

Domani, 25 settembre alle 12.00 la chiusura, mentre cresce l’attesa per conoscere i nomi dei protagonisti della doppia sfida tricolore e regionale.
La 29^ edizione dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina, organizzata da Top Competition, chiude domani le iscrizioni. A partire dalle 12.00 del 25 settembre non saranno più accettate adesioni e da quel momento si aspetterà l’ufficializzazione della Entry List da parte della federazione per il secondo appuntamento isolano con il Campionato Italiano Slalom che avrà coefficiente 1,5 come per il round del regionale, la serie indetta e promossa Da Aci Sport Sicilia.
C’è grande attesa per il confronto Tricolore che sicuramente vedrà impegnati alcuni big di oltre stretto fra cui i campani Salvatore Venanzio, attuale leader di campionato e l’esperto Luigi Vinaccia, specialista di lungo corso, nonché alcuni fortissimi siciliani come il messinese Emanuele Schillace. Nel frattempo prosegue il lavoro della Top Competition che “giocando un casa” non mancherà di allestire tutto in maniera assolutamente impeccabile grazie anche alla collaborazione dell’Automobile Club Messina e alle associazione degli ufficiali di gara Zancle e Peloro 93.
Fonte: ufficio stampa Erregimedia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Motori accesi al Mugello per il sesto round Lotus Cup Italia

Primo e sesto appuntamento del calendario Lotus Cup Italia 2024 hanno una cosa in comune: lo splendido Mugello Circuit. Sarà infatti il tecnico autodromo toscano a ospitare il penultimo atto del trofeo ufficiale tricolore Lotus Cars questo fine settimana, un weekend che si svolgerà straordinariamente sulle sole giornate di oggi, venerdì 18, e sabato 19

Acceso il semaforo verde del 71° Rallye Sanremo e 39° Sanremo Rally Storico

È iniziato l’arrivo dei concorrenti delle quattro gare e del raduno che porteranno oltre 250 vetture di alto valore storico e agonistico nella Città dei Fiori. E da venerdì prossimo le strade del Ponente Ligure saranno il teatro delle sfide. Preziosi, anche per questa edizione, la collaborazione e il supporto del Comune di Sanremo e

error:
Torna in alto