Sparco partner ufficiale del Rally Italia Sardegna 2024

Prosegue la collaborazione tra il round italiano del FIA World Rally Championship e l’azienda leader nella commercializzazione di abbigliamento ed accessori per il motorsport.
Il Rally Italia Sardegna è entusiasta di confermare che Sparco, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento e degli accessori per il motorsport, sarà nuovamente partner ufficiale per l’edizione 2024, rafforzando una collaborazione che continua da molte edizioni e che continua a crescere anno dopo anno.

Sparco porterà la sua esperienza e la sua eccellenza nella produzione di abbigliamento tecnico di alta qualità direttamente allo staff del Rally Italia Sardegna, garantendo ad ogni membro dell’organizzazione un equipaggiamento al top per affrontare le sfide di uno degli eventi più emozionanti del WRC nel contesto unico ed inimitabile della Sardegna.

Fondata nel 1977, Sparco si è affermata come simbolo di innovazione, sicurezza e performance, divenendo un punto di riferimento per piloti ed appassionati di automobilismo in tutto il mondo. Con una gamma di prodotti che comprende tute da gara, guanti, scarpe, sedili e molto altro Sparco è sinonimo di un’incessante ricerca di qualità e di uno stile distintivo che si sposa perfettamente con lo spirito e l’adrenalina del Rally Italia Sardegna. Questa continua crescita nella qualità e nella performance dei prodotti offerti hanno portato Sparco ad essere oggi un brand di eccellenza mondiale, con partnership di spessore che coinvolgono anche team di F1, del FIA WRC e di ogni altro tipo di competizione.

Antonio Turitto, General Manager del Rally Italia Sardegna, ha espresso il suo entusiasmo per la continuazione di questa partnership strategica: “La collaborazione con Sparco non è solo una garanzia di qualità per il nostro staff, ma è anche un forte messaggio sul nostro impegno verso la sicurezza e l’eccellenza. Ogni edizione del Rally Italia Sardegna mira a superare la precedente, e con Sparco al nostro fianco abbiamo la certezza di offrire il meglio in termini di prestazioni e immagine professionale.”

Niccolò Bellazzini, Brand Manager di Sparco, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di estendere la nostra collaborazione con il Rally Italia Sardegna per il 2024. Questa partnership riflette la dedizione di Sparco verso il mondo del motorsport e la nostra passione per la fornitura di attrezzature di alta qualità per piloti e team. Il rally è l’ambiente dove tutto ha preso il via, quindi appartiene al nostro DNA e poter condividere ancora il percorso con l’unico appuntamento italiano del FIA World Rally Championship è la naturale prosecuzione di un percorso al quale teniamo particolarmente”.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Rally di Taormina cala il Settebello

Tante le vetture di classe regina che accenderanno la gara organizzata dalla New Turbomark Rally. Oltre le Skoda con Novelli, Nucita e Rizzo anche Volkswagen e Citroen al via. Il Rally di Taormina annuncia spettacolo con un ” Settebello” di R5 al via. La gara, organizzata dalla New Turbomark Rally, che andrà in scena sabato

Michele Rinaldi e Franco Rossi ospiti d’onore alla premiazione del motocross Epoca

Sabato 7 dicembre a Viareggio la cerimonia di fine stagione del campionato italiano. Sabato 7 dicembre si svolgerà la cerimonia di premiazione del campionato italiano motocross Epoca Ufo Plast 2024. L’appuntamento è all’auditorium “Enrico Caruso” di Torre del Lago Puccini, nel comune di Viareggio. Saranno premiati con le medaglie della Federazione Motociclistica Italiana i primi

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

error:
Torna in alto