Slalom Città di Bono: il 29 e 30 luglio, la 3ª prova di Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom AIDO Cuglieri

Motori accesi l’ultima domenica di luglio per lo Slalom Città di Bono, valido come terzo round del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom AIDO Cuglieri.
Il programma della gara organizzata da Abc Motorsport in collaborazione con l’associazione Bono Corse prevede sabato 29 luglio le verifiche sportive (dalle ore 15 alle 19) e tecniche (dalle 15:30 alle 19:30) presso Piazza del Comune.
Domenica 30 luglio, la partenza per la manche di ricognizione (SP6) è fissata alle ore 9:30 (chiusura del percorso alle 7:30) e, a seguire, tre manche di gara.
La cerimonia di premiazione è prevista alle 18 (circa) presso piazza Gramsci.
Per tutte le informazioni (iscrizioni aperte fino a mercoledì 26 luglio) potete visitare il sito https://www.abcmotorsport.com/ oppure contattare i numeri 345.1681155 (Angelo) e 345.0674010 (Diego).

Classifica assoluta provvisoria di Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom 2023 AIDO Cuglieri (dopo la seconda prova): 1. Enrico Piu punti 21; 2. Enea Carta 16; 3. Marco Collu 14; 4. Giovanni Cannoni 13; 5. Marino Gessa e Quirico Fundoni 11; 6. Yuri Lai 10; 7. Antonio Luigi Satta 9; 8. Giovanni Coghe 7; 9. Antonello Acquas 6; 10. Ignazio Concas e Fabio Angioj 5.
Fonte: ACI Sport Delegazione Sardegna https://acisportsardegna.com/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La Grande Corsa: terminate le verifiche

Sono novantuno gli equipaggi che hanno superato la fase preliminare della gara pronta per lo start in programma alle 8.15 di sabato mattina. Verifiche sportive e tecniche terminate da poco per la decima edizione de La Grande Corsa, rally storico e rally di regolarità a media organizzato dagli Amici di Nino in collaborazione col Club

Erreffe Rally Team tra isole e colline

Le vetture del team alessandrino saranno in gara in Sicilia, Sardegna e Toscana. Tris di appuntamenti per il fine settimana sportivo dell’Erreffe Rally Team che sarà impegnata in Toscana e nelle due principali isole nazionali. Alla Cronoscalata di Tandalò si cimenterà il neo campione italiano di Rally Cross, il giovanissimo Valentino Ledda che sugli sterrati

È l’ora dello Start al Rally di Taormina

Oggi alle 14.03 la vettura numero 1 scatterà dal piazzale della funivia alla volta delle prime prove speciali. In mattinata le verifiche ed anche lo Shakedown. È arrivato il momento tanto atteso di accendere i motori per il Rally di Taormina 2024. Oggi, 23 novembre, dalle 8.00 alle 12.30 le verifiche sportive e tecniche. Alle

error:
Torna in alto