Škoda Karoq ora anche 2.0 TDI DSG 4×2

Entra a listino la motorizzazione 2.0 TDI 150 CV DSG a 7 rapporti e trazione anteriore.
Per il nuovo Kodiaq è disponibile la tinta pastello grigio acciaio, senza sovrapprezzo per le versioni Executive e Style.

La gamma del SUV Škoda Karoq si amplia con l’inserimento dell’apprezzata motorizzazione 2.0 TDI 150 CV in abbinamento al cambio automatico DSG a 7 rapporti e alla sola trazione anteriore. La nuova disponibilità, che affianca l’analoga motorizzazione con trazione integrale 4×4 a controllo elettronico, abbina efficienza e piacere di guida e si rivolge tanto ai Clienti privati quanto alle flotte aziendali. Contestualmente, per la seconda generazione del grande SUV Kodiaq è ora disponibile la tinta pastello grigio acciaio che è disponibile senza sovrapprezzo per le versioni Executive e Style.

Karoq è il SUV di segmento C, al centro della gamma a ruote alte Škoda, che negli anni ha conquistato un solido apprezzamento da parte dei Clienti italiani per l’efficace combinazione di dimensioni compatte (lunghezza circa 4,4 m) ed eccezionale abitabilità, amplificata dalla disponibilità dei sedili posteriori VarioFlex che possono essere traslati o rimossi secondo necessità, in 45 combinazioni differenti. Oggi, la gamma di motorizzazioni per il modello si amplia con la disponibilità del 2.0 TDI Evo 150 CV abbinato alla trasmissione automatica DSG a 7 rapporti e alla trazione anteriore. La nuova motorizzazione allarga l’offerta di motori TDI che vede già presenti il 2.0 TDI 115 CV con cambio manuale a 6 rapporti e il 2.0 TDI DSG 150 CV 4×4 e si rivolge tanto ai privati quanto alle flotte aziendali alla ricerca di una combinazione di grande efficienza e al tempo stesso capace di garantire un ottimo comfort di marcia in ogni situazione. Škoda Karoq 2.0 TDI 150 CV DSG è proposto nelle conosciute versioni Selection, Executive, Style e Sportline, in cui Executive gioca un ruolo primario per flotte aziendali e professionisti, grazie alla completa dotazione di serie che include i principali ADAS, la connettività estesa, il navigatore satellitare connesso e anche la vernice metallizzata. Il listino di Karoq 2.0 TDI 150 CV DSG parte da 36.700 euro.

La seconda generazione del nuovo grande SUV Kodiaq, al debutto in queste settimane sul mercato italiano, è ora disponibile anche con la verniciatura nella tinta pastello Grigio Acciaio, che è proposta senza sovrapprezzo per le versioni Executive e Style.

Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

MM Motorsport al Rally delle Colline Metallifere: a Roberto Tucci la Skoda Fabia RS

Il team lucchese è atteso sui chilometri dell’appuntamento del fine settimana, in programma venerdì e sabato in provincia di Livorno. A distanza di una settimana dall’ultimo impegno disputato, MM Motorsport è pronta ad accendere nuovamente il motore della propria Skoda Fabia RS. Teatro del confronto sarà il Rally delle Colline Metallifere, appuntamento che – nelle

Pronto a partire il 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia

IL 22 E 23 NOVEMBRE ARRIVANO DUE GIORNI DI GRANDE SPORT. La gara, organizzata da MaremmaCorse 2.0 si propone con un plateau di 67 iscritti di rispetto, confermando anche il forte interesse da parte di concorrenti con le vetture storiche, di cui è l’ultimo atto del Trofeo di Zona. Tutto pronto, grazie ad un grande

error:
Torna in alto