SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Sfida tra stelle dello sport giovedì a Rieti

Alle 19 dell’1 agosto il fischio d’inizio della partita che vedrà in campo la Nazionale Piloti Salite e la N.I.C.O, Nazionale Italiana Calcio Olimpici e Campioni dello Sport.
L’evento, imperdibile, è al centro sportivo Marco Gudini in via fratelli Cervi 12/14 a Rieti, con ingresso dalle 18.

L’iniziativa rientra nel ricco programma della Rieti – Terminillo Week, che anticipa la cronoscalata, penultimo appuntamento del Campionato Italiano Supersalita, in programma il 3 e 4 agosto.
“Stiamo allestendo la squadra – spiega Sergio Vignoni, mister della Nazionale Piloti Salite – Ci saranno, tra gli altri, Fazzino, Faggioli, Bacci, Lombardi, Tosini e Gabry Driver. Saremo in campo a Rieti con il solito nostro entusiasmo per onorare l’evento nel miglior modo possibile”.
In campo anche il reatino Michele Rinaldi, mentre in collegamento telefonico con i numerosi presenti alla conferenza stampa di presentazione della Rieti Terminillo è stato lo stesso Simone Faggioli ad assicurare la sua presenza  e ad invitare tutti a partecipare alla partita”.
“Siamo onorati dell’invito e ringraziamo il nostro olimpionico Roberto Donati, che ha voluto fortemente questo match day a favore dell’associazione Alcli Giorgio e Silvia – ha commentato Italo Lapenna, presidente dell’associazione N.I.C.O. –

Il grande percorso solidale del nostro progetto continua e l’inizio della stagione 2024/25 è all’insegna del sociale e della solidarietà a Rieti, per fare beneficenza e offrire un sorriso, insieme ai piloti e con la testimonianza dei nostri campioni dello Sport. Con tutte le persone vicine al progetto Uniti nel sociale daremo vita ad una beneficenza importante e chiediamo la  partecipazione numerosa delle famiglie, dei bambini e di tutta la città di Rieti”.
La formazione degli atleti vedrà in campo Michele Zitarosa ex calciatore del Parma,
Nando Dolce ex campione europeo di pugilato, Vincenzo Maenza campione olimpionico di lotta greco romana, Ruben Burato campione italiano di lotta greco Romana, Valerio Lapenna ex calciatore della Roma primavera, Giuseppe Corsi ex calciatore del Frosinone, Sumbu Kalambay ex campione del mondo di pugilato, Loris Stecca ex campione del mondo di pugilato, Roberto e Massimiliano Donati ex campioni europei di atletica, Manuel Poggiali ex campione del mondo di motociclismo, Alessandro Moglioni ex calciatore del Frosinone, Michele Lapenna ex campione europeo di pallanuoto, Marcello Cuicchi dirigente Nico ed ex calciatore Cinthia Genzano, Italo Lapenna presidente della Nico ed ex campione Italiano di pallavolo, Gabriel Cuello ex calciatore Danubio (Uruguay) e Rodolfo Costanzi, ex Pistoiese.
A inizio partita ci sarà lo scambio delle maglie, offerte da Mariani Sport, tra le due squadre.
A fine partita ci sarà anche un terzo tempo offerto dal Gran Caffè La Lira.
L’ingresso è libero, con possibilità di libera offerta in favore dell’associazione Alcli Giorgio e Silvia.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto