SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Settebello della Scuderia Palladio Historic al Lessinia Rally

Per l’ultimo appuntamento regionale in programma sabato prossimo, il “gatto col casco” si presenta con sette equipaggi in lizza per il T.R.Z. della Seconda Zona e per il Trofeo Rally AC Vicenza.
Con l’arrivo del Lessinia Rally in programma nel Veronese tra venerdì e sabato prossimi, giunge praticamente all’epilogo la lunga stagione sportiva della Scuderia Palladio Historic, pronta a farsi valere schierando sette equipaggi.

Reduci dalla recente, e brillante, partecipazione al Sanremo “Janger” ed Enrico Montemezzo saranno della partita con la loro BMW M3 Gruppo A per cercare di concludere al meglio l’annata. Sarà invece un debutto che per molti sarà anche una sorpresa, quello della nuova Porsche 911 SC del 3° Raggruppamento al volante della quale ci sarà Riccardo Bianco, affiancato da Carlo Vezzaro. Presenti sulle strade amiche i due piloti veronesi Daniele Carcereri e Ezio Franchini, entrambi con le Peugeot 205 GTI 1.9 Gruppo A: il primo navigato da Claudio Norbiato, il secondo in coppia con la moglie Gabriella Coato.

Due anche le Alfa Romeo Alfetta GTV in altrettante versioni: la “6” Gruppo 2 di Antonio Regazzo che torna a far coppia col ritrovato Andrea Ballini, mentre con la 2.0 – anch’essa Gruppo 2 – tornano in gara Matteo Cegalin e Gilberto Scalco e, a completare la compagine biancorossa in gara ci saranno il presidente Mario Mettifogo al volante dell’Autobianchi A112 Abarth, navigato come sempre da Gloria Florio.

Sette sono le prove speciali in programma per una settantina di chilometri cronometrati, tutte da corrersi nella giornata di sabato 9 novembre con partenza da Lugo di Grezzana alle 9 e arrivo alle 18 in centro a Bosco Chiesanuova.

Un appunto, infine, sul recente fine settimana che ha visto svolgersi la Ronde Halloween nella Repubblica di San Marino, gara nella quale Natascia Biancolin ha vinto la classe A5 navigando su una Peugeot 106 un pilota iscritto per un altro team.
Altre notizie ed informazioni della scuderia al sito web www.palladiohistoric.it
Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic Andrea Zanovello
Videofotomax

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Gajser e Laengenfelder dominano le qualifiche al GP della Sardegna

L’attesa sotto il sole di Riola Sardo è stata ampiamente ripagata e i numerosi spettatori che hanno deciso di trascorrere il sabato al Gran Premio della Sardegna hanno vissuto una giornata indimenticabile di grande motocross. Il meteo primaverile, con una giornata perfetta, e il tracciato impeccabilmente curato dallo staff organizzativo, con il suo tipico terreno

Aperte le iscrizioni al Rally Italia Sardegna 2025

Il sesto round del FIA World Rally Championship si svolgerà dal 5 all’8 giugno in Sardegna, con base ad Olbia, su di un percorso rinnovato con tante novità e il ritorno di prove speciali storiche. Aperte oggi le iscrizioni al Rally Italia Sardegna, l’evento organizzato dall’Automobile Club d’Italia con il supporto della Regione Sardegna che

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

error:
Torna in alto