SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. Team Autoservice Sport: gli equipaggi al Rally Italia Sardegna, prova del Campionato del Mondo Rally

Tutto pronto anche in casa Team Autoservice Sport, guidata dal suo presidente Cenzo Ledda, per l’edizione 2022 del Rally Italia Sardegna, quinta prova del Campionato del Mondo Rally della FIA in programma dal 2 al 5 giugno. I nostri sardi in gara, portacolori della scuderia gialloblu, saranno: Stefano Pudda, alle note di Pablo Biolghini, numero di gara 55, Skoda Fabia Evo.
Francesco Marrone-Francesco Fresu, numero di gara 63, Peugeot 208 T16. Marrone è l’unico pilota ad aver partecipato a tutte le 19 edizioni della gara.
Paolo Cottu, che navigherà Giuseppe Messori, numero di gara 64, Skoda Fabia.
Veronica Cottu, alle note di Gianluca Mara, numero di gara 68, Peugeot 208. Quest’anno base della gara sarà Alghero, con partenza e shakedown da Olbia. Si inizia giovedì 2 giugno per finire domenica 5.
“Anche quest’anno siamo pronti per un’altra grande edizione del Rally Italia Sardegna – ha detto il patron Cenzo Ledda -. La macchina organizzativa si è già messa in moto. Ricordiamo la presenza dell’unico pilota al mondo ad avere corso tutte le edizioni, il nostro Francesco Marrone, di Buddusò, navigato dal berchiddese Francesco Fresu. E poi padre e figlia, Paolo e Veronica Cottu da Nuoro, con livrea Team Autoservice Sport anche nel nuovo abbigliamento. Così come il padrese Stefano Pudda, alle note di Pablo Biolghini. Anche loro hanno alle spalle già qualche edizione del Rally Italia Sardegna. Tutti piloti che meritano di divertirsi anche in questa strepitosa esperienza che è il Rally Mondiale”.
Fonte: Elena Corveddu | Ufficio stampa
Foto: Team Autoservice Sport
Le pagine Social del Team Autoservice Sport:
https://www.facebook.com/TeamAutoserviceSport
https://www.instagram.com/teamautoservicesport/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Acceso il semaforo verde del 71° Rallye Sanremo e 39° Sanremo Rally Storico

È iniziato l’arrivo dei concorrenti delle quattro gare e del raduno che porteranno oltre 250 vetture di alto valore storico e agonistico nella Città dei Fiori. E da venerdì prossimo le strade del Ponente Ligure saranno il teatro delle sfide. Preziosi, anche per questa edizione, la collaborazione e il supporto del Comune di Sanremo e

ASI Show a Pesaro: motori storici nella Capitale della Cultura 2024

Il mondo dei veicoli storici si dà appuntamento a Pesaro per l’ASI Show, importante evento inserito nel calendario della Capitale Italiana della Cultura 2024 per raccontare al grande pubblico oltre cento anni di storia della motorizzazione e della mobilità. Lo spettacolo organizzato dall’Automotoclub Storico Italiano andrà in scena sabato 19 ottobre con “Un secolo di

error:
Torna in alto