SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie: Team Autoservice Sport. Al Rally Italia Sardegna l’equipaggio Biolghini-Pudda è primo degli italiani

Un traguardo raggiunto con determinazione e concentrazione quello dell’equipaggio formato da Pablo Biolghini e il padrese Stefano Pudda. Biolghini-Pudda si aggiudica il titolo di primo equipaggio italiano al Rally Italia Sardegna, quinta prova del Campionato del Mondo Rally della FIA che si è appena concluso.
Pablo Biolghini e il nostro navigatore Stefano Pudda, portacolori della scuderia Team Autoservice Sport, sono il 1° equipaggio italiano, Pudda è anche 1° dei sardi, 23° assoluti, 16° di categoria RC2.

“Sono super soddisfatto di questo ottimo risultato raggiunto quest’anno – ha detto Pudda -. Lo scorso anno ho ottenuto il titolo di migliore tra i sardi e la ventesima posizione assoluta. Oggi essere primo equipaggio italiano è ancora una maggiore soddisfazione. Devo dire grazie al mio fedele compagno di abitacolo Pablo, alla mia famiglia e agli sponsor che ci supportano nelle nostre avventure, questa più di tutte. L’auto preparata dalla Munaretto Sport è stata altamente performante”.
Stefano Pudda, Classe 1985, ha all’attivo 4 Rally mondiali dettando le note a Pablo Biolghini e più di 40 gare totali. Con Pablo Biolghini, pilota bergamasco, di Lovere, ha corso a bordo di una Skoda Fabia Evo preparata dalla Munaretto Sport.

“Anche quest’anno ci siamo distinti per gli ottimi risultati raggiunti -. Ha detto il presidente della scuderia Cenzo Ledda -. Ma ci siamo anche divertiti in questo bellissimo sport che accomuna tanti sardi. Un’ottima gara e tutto l’orgoglio sardo ai massimi livelli del motorsport! E ovviamente l’orgoglio di tutta la scuderia Team Autoservice Sport”.
Fonte: Ufficio Stampa Team Autoservice Sport | Elena Corveddu
Foto: Honza Fronek

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scuderia Palladio Historic: dal Costo al Costa Smeralda

Tutti al traguardo i tre piloti del “gatto col casco” alla prima cronoscalata della stagione. Due invece gli equipaggi che saranno al via in Sardegna nel secondo atto del Tricolore rally storici. Si è corsa ieri, domenica 6 aprile, la 32^ edizione della Salita del Costo prima cronoscalata a corrersi nel 2025, alla quale erano

La MRC Sport al 42° Rally Sierra Morena

Il giovane pilota della MRC Sport, Tommaso Sandrin, con Andrea Dal Maso alle note su Peugeot 208 Rally4 era al via del Rally Sierra Morena, disputatosi nello scorso fine settimana nei pressi di Cordoba, in Spagna, e valido come gara di apertura del FIA European Rally Championship. “La gara è andata bene – ha commentato

Tre giorni di cultura e auto con Ruote nella Storia tra Pavia e Venezia

Venerdì 4 e sabato 5 aprile, l’Automobile Club Pavia ha dato il via alla stagione 2025 di Ruote nella Storia. Un inizio di grande successo per il format ideato da ACI Storico e Automobile Club d’Italia, che ha visto nella tappa pavese un connubio perfetto tra storia, arte, cultura, tradizione e passione motoristica. A settant’anni

error: