Scuderie. Per la Porto Cervo Racing il mese di ottobre sarà a pieno ritmo!

Da questo weekend la Porto Cervo Racing vivrà un mese molto intenso con i suoi portacolori allo start di gare nazionali e internazionali, mentre tutto il Team presieduto da Mauro Atzei, sarà impegnato nell’organizzazione del 10° Rally Terra Sarda e del 2° Rally Terra Sarda Storico.
Gare nazionali, internazionali e organizzazione dell’attesissimo Rally Terra Sarda. Per la Porto Cervo Racing il mese di ottobre sarà a pieno ritmo con i suoi portacolori impegnati in diverse gare e, non ultimo, con l’organizzazione del 10° Rally Terra Sarda e del 2° Rally Terra Sarda Storico.
I portacolori del Team guidato da Mauro Atzei saranno presenti in Sardegna, fino all’Umbria, passando per la Toscana, la Liguria e la Repubblica di San Marino.
Questo weekend (1-2 ottobre) la Scuderia sarà al via del 43° Rally Città di Pistoia (valido per la Coppa Rally 6ª Zona) con l’equipaggio formato da Paolo Moricci e Paolo Garavaldi a bordo della Renault Clio Rally4.

Dal 7 al 9 ottobre, riflettori puntati sul 10° Rally Terra Sarda e sul 2° Rally Terra Sarda Storico organizzati dalla Porto Cervo Racing. La decima edizione della gara è valida per la Coppa Rally 9ª Zona, per l’ultimo round del TER Tour European Rally e per il Campionato Rally Delegazione Sardegna, mentre la seconda edizione del Rally Storico è valido come ultima tappa del TER Historic e per il Campionato Rally Storici Delegazione Sardegna. Tra i portacolori della Scuderia che hanno confermato l’adesione al Rally Terra Sarda, il pilota Vittorio Musselli in coppia con Claudio Mele correrà con una Hyundai con la livrea interamente dedicata alla Sardegna (nella foto in alto).

Doppio appuntamento nel fine settimana successivo (13-16 ottobre): il pilota del Team Giorgio Mela (nella foto sopra) navigato da Vincenzo Torricelli, a bordo dell’Audi Quattro S1 Pikes Peak, sarà al via del 20° Rallylegend in programma nella Repubblica di San Marino, mentre il portacolori della Scuderia Davide Laco (nella foto sotto) navigato da Viola Tamagnini, a bordo di una Opel Kadett Gsi 16v, sarà allo start del 37° Sanremo Rally Storico (13-15 ottobre), valido per il Campionato Europeo e Italiano della specialità.

Dalla Liguria all’Umbria dove, nel fine settimana dal 21 al 23 ottobre, il pilota Mario Murgia al volante della sua Mitsubishi Lancer Evo X (nella foto sotto), sarà presente alla 49ª Cronoscalata della Castellana (Orvieto) finale nazionale del Trofeo Italiano Velocità Montagna.

Infine, non mancheranno le partecipazioni dei piloti Porto Cervo Racing agli Slalom validi per il Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom 2022 AIDO Cuglieri.
Porto Cervo Racing: attività, web e social. Nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing www.portocervoracing.it – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti, ed inoltre, è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “10° Rally Terra Sarda” e al “2° Rally Terra Sarda Storico” in programma dal 7 al 9 ottobre.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

MM Motorsport al Rally delle Colline Metallifere: a Roberto Tucci la Skoda Fabia RS

Il team lucchese è atteso sui chilometri dell’appuntamento del fine settimana, in programma venerdì e sabato in provincia di Livorno. A distanza di una settimana dall’ultimo impegno disputato, MM Motorsport è pronta ad accendere nuovamente il motore della propria Skoda Fabia RS. Teatro del confronto sarà il Rally delle Colline Metallifere, appuntamento che – nelle

Pronto a partire il 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia

IL 22 E 23 NOVEMBRE ARRIVANO DUE GIORNI DI GRANDE SPORT. La gara, organizzata da MaremmaCorse 2.0 si propone con un plateau di 67 iscritti di rispetto, confermando anche il forte interesse da parte di concorrenti con le vetture storiche, di cui è l’ultimo atto del Trofeo di Zona. Tutto pronto, grazie ad un grande

error:
Torna in alto