SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. La Racing Experience Team allo start del 7° Slalom Città di Dorgali

Per la Scuderia Racing Experience Team era impossibile mancare questo weekend allo Slalom Città di Dorgali, che fa il record stagionale di iscritti con ben 107 piloti.
Alla settima edizione della gara, Memorial Marco Farris e Memorial Fanni Fancello, organizzata dall’Autosport Dorgali, saranno al via quattro portacolori della scuderia di Cagliari: con il numero 6, al volante della Magnolfi 1000 E2SC, ci sarà il presidente del Team Simonluca Olla, numero 47 per il gentleman driver Sergio Perasso su Peugeot 205 (E1 Ita), numero 76 per Ignazio Concas (nella foto sotto ACI Sport) su Renault Clio (leader nella classe S6 del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom AIDO Cuglieri) e infine, numero 133 per l’esordiente Gino Meloni alla guida di una Peugeot 205 Rallye (Historic).

Il programma prevede sabato le verifiche tecniche e sportive. Domenica la partenza della prima manche di ricognizione è fissata per le 9:30 a seguire le tre manche di gara.
Fonte: Scuderia Racing Experience Team

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Acceso il semaforo verde del 71° Rallye Sanremo e 39° Sanremo Rally Storico

È iniziato l’arrivo dei concorrenti delle quattro gare e del raduno che porteranno oltre 250 vetture di alto valore storico e agonistico nella Città dei Fiori. E da venerdì prossimo le strade del Ponente Ligure saranno il teatro delle sfide. Preziosi, anche per questa edizione, la collaborazione e il supporto del Comune di Sanremo e

ASI Show a Pesaro: motori storici nella Capitale della Cultura 2024

Il mondo dei veicoli storici si dà appuntamento a Pesaro per l’ASI Show, importante evento inserito nel calendario della Capitale Italiana della Cultura 2024 per raccontare al grande pubblico oltre cento anni di storia della motorizzazione e della mobilità. Lo spettacolo organizzato dall’Automotoclub Storico Italiano andrà in scena sabato 19 ottobre con “Un secolo di

error:
Torna in alto