SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. La Racing Experience Team alla 31ª Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo

Alla 31ª edizione della Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo non potevano mancare i portacolori della Racing Experience Team.
A rappresentare i colori della Scuderia ci saranno il gentleman driver Sergio Perasso e il Presidente del Team Simonluca Olla. Sergio Perasso sarà alla guida della sua apprezzatissima Paganucci 3.000 motorizzata Alfa Romeo, mentre Simonluca Olla tornerà ad affrontare i tornanti della Sant’Angelo, dopo dieci anni, stavolta con la sua fida 106 E1 Italia 1.600 Candela Sport.
Le verifiche sportive sono in programma venerdì 4 novembre, dalle 15.00 alle 20.00, negli uffici del Centro culturale di via Cattaneo/Grazia Deledda, a Iglesias, dove sarà presente il Presidente dell’Automobile Club Italia e vice presidente della Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA), Angelo Sticchi Damiani. Le verifiche tecniche ante-gara si terranno dalle 15.30 alle 20.30, in via Grazia Deledda (chiusa al traffico).
Sabato 5 novembre, dalle 10.00, si terranno le prove ufficiali in due manche. Domenica 6 novembre la gara, in due manche e somma dei tempi.
La partenza è fissata in prossimità del bivio che conduce a San Benedetto (frazione di Iglesias), mentre l’arrivo è posto nei pressi del valico di Genna Bogai.
Nel pomeriggio, dalle 17.00, le premiazioni, al centro Culturale di via Cattaneo (con ingresso da via Grazia Deledda).
Nella foto in alto, Sergio Perasso (foto www.autogp.it) e, nella foto sotto, Simonluca Olla
Fonte e foto: Scuderia Racing Experience Team

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

A Monza arriva l’ACI Historic Racing Weekend

Storia e presente si fondono in un weekend con numeri da record: dall’11 al 13 aprile oltre 200 macchine pronte a scendere in pista. Al Tempio della Velocità di Monza fervono i preparativi per accogliere il primo ACI Historic Racing Weekend, l’innovativo concept che unisce passato e presente in un fine settimana ricco di azione

Il 26° Rally delle Palme illumina la primavera del Ponente Ligure

La gara di Bordighera cambia data, spostandosi da fine settembre a metà primavera, proponendo l’evoluzione del format dello scorso anno che ha ottenuto ampi consensi da concorrenti e spettatori. Primo atto pubblico l’apertura delle iscrizioni di mercoledì 9 aprile. Una primavera inizialmente piovosa si prepara a lasciare il passo a giornate luminose calde e ventilate,

error: