SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. La Nebrosport si gode i successi dello Slalom di Novara di Sicilia

Si è concluso con ottimi risultati il fine settimana della Nebrosport al 27esimo Slalom di Novara dello scorso 14 e 15 maggio. Gli undici piloti della scuderia Nebrosport hanno offerto un grande spettacolo dando battaglia in tutte le classi nelle quali hanno partecipato.
Iniziamo con il secondo posto di classe RS 1.6 Plus ottenuto dalla Citroen C2 guidata da Enrico Falsetti che ha centrato il secondo piazzamento anche di gruppo racing Plus.
Buona prova per Carmelo Perna al volante di Peugeot 106 che chiude il suo weekend al decimo posto di classe N1400.
Grandissima vittoria per Mattia Tirintino che ha conquistato su Peugeot 106 il primato in classe N1600 e il secondo posto di Under 23.
Debutto positivo per il giovanissimo santangiolese Giuseppe Merendino (nella foto in alto) su Peugeot 106 con il dodicesimo posto ottenuto in classe N1600.
Ha sfiorato il podio invece Antonio Furnari che ha chiuso il suo slalom al volante di Clio Williams N2000 al quarto posto di classe e di gruppo N.
Terzo gradino del podio per l’umbertino Sergio Manera in classe A1400 con la sua Peugeot 205.
Ha chiuso al primo posto di classe S2, invece, la mitica 112 Abarth guidata da Benito Costa.
Ottimo ritorno sui campi di gara per Biagio Meli che si posiziona al secondo posto di classe S7 e al 50esimo della classifica assoluta alla guida di Fiat Uno Turbo. Nella stessa classe altra prestazione convincente  per l’ucriese Alfonso Belladonna conquistando il primo gradino del podio,un secondo posto di gruppo speciale e 25esimo della generale.
Gara da dimenticare per Salvatore Basile costretto al ritiro a 3 chilometri dalla partenza della prima manche per la rottura di un giunto.
Infine, il milazzese Matteo Ruggeri ha strappato con la sua Peugeot 106 il terzo posto di classe E2SH1.150 e di gruppo E2SH.
Fonte e foto: Scuderia Nebrosport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto