SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. La MRC Sport allo Slalom Città di Buddusò

Sei piloti della MRC Sport erano presenti nello scorso fine settimana alla 21esima edizione dello Slalom “Città di Buddusò”, ottava prova del Campionato Regionale Aci Sport Sardegna Slalom Trofeo Aido Cuglieri. La gara si è tenuta nell’omonima località in provincia di Sassari su un percorso di 3950 metri lungo gli impegnativi tornanti della Statale 389 Buddusò – Bitti con sedici postazioni di birilli più variante e strettoia.
Soddisfazione per Giovanni Fronteddu su Peugeot 106 (nella foto sopra), che si è espresso così: “La gara è andata bene con un terzo posto di classe E1 1600 e un ventesimo nella classifica assoluta; è stata una bella gara, mi sono molto divertito”.
Raggiante anche Salvatore Catgiu, che guidava una Citroen C2 (nella foto sotto): “Gara fantastica sotto ogni punto di vista. Abbiamo trovato un po’ di difficoltà alla mattina presto sulle prime due manche, ma dopo abbiamo migliorato. Sono riuscito ad acciuffare il primo di classe e il primo di gruppo all’ultima manche, sono contentissimo. Devo fare i miei complimenti anche al compagno di scuderia Fabrizio, mi ha fatto sudare sino all’ultimo metro. Come sempre ringrazio mamma e babbo per tutto il supporto”.

Buona la prova di Fabrizio Monne, anch’egli su Citroen C2 (nella foto sotto), che la racconta così: “Gara divertente come sempre. In parte soddisfatto di come è andata e per come ho affrontato la gara. Ad oggi più di così non si poteva fare: ho chiuso secondo di classe”.

Moderatamente soddisfatto Sandro Fancello, che era a bordo di una Fiat 500 (nella foto sotto): “Ho avuto un po’ di problemi – ha raccontato – ma sono riuscito a finire tutte e tre le manche. Sono arrivato secondo di classe, ma potevamo fare molto meglio. Ci rifaremo alla prossima”.

Giornata in chiaroscuro per Fabio Piras su Citroen Saxo (nella foto sotto): “Ho finito quarto di classe N 1600 – ha detto – Purtroppo nella seconda manche si è rotta la quarta marcia e non sono riuscito a migliorare. Pazienza sarà per la prossima volta”.

Tanta sfortuna infine per Tiziano Sale su Peugeot 106. Questa la sua sintesi: “Una giornata no! Non ho fatto neanche mezza manche di gara perché si è rotto un cuscinetto della frizione, di conseguenza non sono neanche entrato in classifica”.
Fonte: Piergiorgio Grizzo | Ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alessandro Virdis e Silvia Giordo secondi assoluti alla Cisalpina Classic Race

Un altro successo per Alessandro Virdis e Silvia Giordo. Alla seconda edizione della Cisalpina Classic Race Virdis e Giordo hanno conquistato il secondo posto assoluto e il secondo di categoria. “La gara è alla seconda edizione”, ha detto Alessandro Virdis – è stata organizzata per la prima volta l’anno scorso, sede delle verifiche a Courmayeur

Domenica, a Iglesias, il Motoraduno Vespa e moto d’epoca

A Iglesias, domenica 8 settembre, è in programma il Motoraduno Vespa e moto d’epoca. Le iscrizioni sono previste in piazza Sella dalla 8.30 alle 10, mentre la partenza del corteo per le vie del centro storico è in programma alle 10.30. Successivamente, alle 11, è prevista la visita al Museo Arte Mineraria, a mezzogiorno partenza

Con il Trofeo dei Castelli Peloritani la regolarità è al centro di Messina

La gara organizzata da Top Competition del 7 e 8 settembre, valida per  il Campionato Regionale per il Campionato Sociale messinese, ha raggiunto la quota di 41 adesioni con Top Driver ed equipaggi d’oltre stretto. Novità la prova in notturna dinnanzi l’università della città dello Stretto per ammirare la guida di precisione al centesimo di

Ruote nella Storia approda a Bisceglie

Il prossimo 8 settembre Bisceglie diventa protagonista esclusiva di un’avvincente tappa di Ruote nella Storia. Borgo dalle testimonianze antiche che partono dalla preistoria, attraversano il Medioevo e virano verso il periodo aragonese, con le cinte murarie che circondano il centro storico.  – “Si apre la kermesse barese con la prima tappa di Ruote nella Storia

error:
Torna in alto