SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. Il Team Autoservice Sport primeggia al Rally Italia Sardegna

Ottimi piazzamenti per i gialloblu della scuderia Team Autoservice Sport alla 19ª edizione del Rally Italia Sardegna, quinta prova del Campionato del Mondo Rally della FIA.
Pablo Biolghini e il nostro navigatore Stefano Pudda (nella foto in alto e sotto) sono il 1° equipaggio italiano, 1° dei sardi, 23° assoluti, 16° RC2.

Gianluca Mara e la nostra Veronica Cottu (nella foto sotto) sono il 6° equipaggio italiano, 1° equipaggio sardo, 37° assoluti, 2° RC4/R2.

Anche il veterano Francesco Marrone e Francesco Fresu (nella foto sotto) chiudono la loro gara riuscendo, tra tante difficoltà, a raggiungere comunque il podio! Undicesimo equipaggio italiano, 4° equipaggio sardo, 46° assoluti e 29° RC2.

Giuseppe Messori e il nostro portacolori gialloblu Paolo Cottu (nella foto sotto) si posizionano 32° assoluti, 4° equipaggio italiano e 2° dei sardi, 22° RC2.

“Anche quest’anno ci siamo distinti per gli ottimi risultati raggiunti -. Ha detto il presidente della scuderia Cenzo Ledda -. Ma ci siamo anche divertiti in questo bellissimo sport che accomuna tanti sardi. Un’ottima gara e tutto l’orgoglio sardo ai massimi livelli del motorsport! E ovviamente l’orgoglio di tutta la scuderia Team Autoservice Sport”.
Fonte: Elena Corveddu | Ufficio Stampa Team Autoservice Sport
La foto di Mara-Cottu in azione è di Claudio Aresu
La foto di Marrone-Fresu durante la prova speciale Sassari-Argentiera è di Ivo Nanni
Le foto di Biolghini-Pudda sono di Honza Froněk

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 46° Rally della Valle d’Aosta apre le iscrizioni

Gara valida per la Coppa Rally di Zona, per il Michelin Cup e per R Italian Trophy. Scattano il 3 Aprile le Iscrizioni alla 46^ edizione del Rally Valle d’Aosta. La competizione promossa dall’Automobile Club Valle d’Aosta e da ACVA Sport A.S.D. si corre nel week-end fra il 3 e 4 Maggio e anche in

ASI MotoDay: domenica 6 aprile è festa della moto storica in tutta Italia

ASI MOTODAY SULLE PIAZZE PIÙ BELLE D’ITALIA DOMENICA 6 APRILE IL MUSEO A CIELO APERTO DELLA MOTO STORICA La quarta edizione di ASI MotoDay – l’evento diffuso in tutta la Penisola per salutare la nuova stagione radunistica delle due ruote storiche – è in programma domenica 6 aprile 2025 con la partecipazione di tantissimi Club

Boom d’iscritti alla 32^ Salita del Costo

L’edizione 2025 che darà il via alla stagione delle cronoscalate tocca una cifra mai raggiunta prima con 194 iscritti, 37 dei quali con le auto storiche. Soddisfazione per ACI Vicenza ed i comuni interessati dalla gara. Oltre al CIVM scatta anche la nuova IRSCUP e c’è attesa per la sfida calcistica di venerdì sera tra

58° Rallye Elba IRC – Trofeo Città di Porto Azzurro: da oggi iscrizioni aperte

IL 9 APRILE LA PRESENTAZIONE A FIRENZE IN PALAZZO STROZZI. Dalla giornata odierna, la competizione di Aci Livorno, prima prova della serie IRC, in calendario per il 2-3 maggio, entra nella sua fase “calda”. Il periodo delle iscrizioni aperte si allungherà fino a venerdì 25 aprile. Mercoledì 9 aprile, alle ore 11,00, l’evento sarà presentato

error:
Torna in alto