SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. Erreffe Rally Team alla chiamata per un weekend importante

Molte gare titolate per un fine settimana siglato Cira, Irc, Crz e Civm/Tivm.

Erreffe Rally Team fa en-plein con otto concorrenti al via di quattro differenti competizioni.
Sulle strade pugliesi del Rally del Salento, seconda gara del Campionato Italiano Rally Asfalto, il frusinate Carmine Tribuzio si metterà in discussione sulle polverose strade di uno dei rally più affascinanti del territorio nazionale; insieme a Fabiano Cipriani, il plurivincitore della Coppa Rally di Zona7, porterà i colori della scuderia Ro Racing sulla Skoda Fabia Evo2 che per l’occasione avrà il numero 15. Nella stessa gara debutto per l’ultima arrivata in casa Erreffe: la nuova Skoda Fabia Evo2 sarà guidata da Francesco Rizzello e navigata da Francesco Sorano: i due della Salento Motori puntano a far bene sulle strade amiche. Sempre al Salento, in S1600, Matteo Carra e Cristian Quarta utilizzeranno una Renault Clio provando a spuntarla tra gli equipaggi della categoria Under25.

Cercherà di difendere la propria leadership nell’Irc Cup e se possibile incrementarla, il siciliano Andrea Nucita; insieme al veneto Rudy Pollet, il vincitore del Trofeo Maremma sarà al Rally del Taro con la stessa Skoda Fabia Evo2 “colorata” Racing Network e gommata Pirelli, che in questa stagione gli ha già regalato due vittorie in altrettante gare disputate. Compagni di squadra di Nucita-Pollet saranno il bolognese Alessandro Furci, ideatore dello stesso progetto Racing Network, e il ligure Corrado Bonato su un’altra Skoda Fabia Evo2. Sempre sugli asfalti dell’appennino parmense sarà al via Flavio Federici con Stefano Costi su una Renault Clio S1600.
In Toscana si corre invece il Rally degli Abeti dove sarà impegnato un altro equipaggio con i colori dell’Erreffe Rally Team: si tratta di Fabio Pinelli con Alessandro Vivarelli che, allo start con il numero 2, proveranno a conquistare il podio assoluto sulla Skoda Fabia Evo2.
Sarà solo in abitacolo Roberto Prandini giacché sulla Renault Clio S1600 affronterà il Trofeo Vallecamonica, la cronoscalata bresciana con validità per il tricolore della specialità: nella fattispecie, con il numero 215, Prandini correrà per competere nel TIVM.
Le vetture dell’Erreffe Rally Team, che vestiranno i colori di Zinox Laser, saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli.
Fonte: Addetto stampa | Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto