SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. BB Competition e Simone Boscariol attesi in Austria per l’Hirter Rallye St. Veit

La scuderia spezzina attesa sulle strade del terzo appuntamento dell’Alpe Adria Rally Trophy, valido anche come manche del campionato austriaco, al fianco di Simone Boscariol e Jasmine Manfredi, in gara su Renault Clio N5.
Sta confermando un respiro internazionale, la programmazione 2022 di BB Competition. La scuderia spezzina sarà chiamata – nel fine settimana – al confronto sui chilometri dell’Hirter Rallye St. Veit, appuntamento valido come terza prova dell’Alpe Adria Trophy oltre che del campionato austriaco. Sulle strade della Carinzia, il sodalizio capitanato da Claudio Arzà sarà di supporto a Simone Boscariol e Jasmine Manfredi, equipaggio chiamato a confermare le buone sensazioni espresse nelle precedenti occasioni sui sedili della Renault Clio N5, vettura assistita in campo gara da Boscarally Team.
Novantasei, i chilometri che caratterizzeranno l’appuntamento affrontato dall’equipaggio, con la partenza programmata nella prima serata di venerdì. Lunghezze distribuite su otto prove speciali, quelle relative all’Alpe Adria Trophy ed all’Austrian Rally Challenge Production, palcoscenici che stanno regalando conferme agli alfieri di BB Competition, attesi su un fondo misto asfalto-terra. Reduci da due podi consecutivi nei contesti dedicati all’Alpe Adria Tropht – al WITHU Rally Vipavska Dolina ed al Rally Piancavallo, Simone Boscariol e la copilota Jasmine Manfredi cercheranno di alimentare le proprie ambizioni anche in chiave Austrian Rally Challenge Production, in virtù della seconda posizione conquistata in Slovenia.
Fonte: Ufficio stampa Gabriele Michi
Nella foto (Fotosport): Boscariol-Manfredi in azione

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

4° Raduno Alfa Romeo Club Gallura: il 25 aprile il 1° Memorial Gerolamo Scampuddu

Venerdì 25 aprile, l’Alfa Romeo Club Gallura organizza la quarta edizione del raduno, primo Memorial Gerolamo Scampuddu. Il programma prevede alle 8 il ritrovo dei partecipanti presso il Molo Vecchio Porto Cervo, alle 10:30 la partenza con passaggio al “Bagaglino” Liscia di Vacca, alle 11:30 a Calangianus, è in programma una sosta in via Guglielmo

Rally Val d’Orcia, Lamonato al comando nel CIRT 4WD

Un’altra terza piazza per il pilota di Valdobbiadene che, sovvertendo ogni pronostico, vola in vetta al raggruppamento del Campionato Italiano Rally Terra. Condizioni meteo difficili, caratterizzate da un Sabato vissuto tra la pioggia ed il fango per affrontare una Domenica con il sole e su fondo asciutto. Questa, in sintesi la due giorni al Rally

error:
Torna in alto