SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderia San Marino. Arriva il 50° Rally San Marino: presenti tanti piloti della Scuderia e parte del direttivo

Sarà sicuramente un weekend speciale quello di questa settimana, perché nella Repubblica di San Marino si terrà la 50° edizione del Rally San Marino organizzato dalla FAMS. Una bellissima occasione e gara alla quale parteciperanno numerosi piloti, pronti a correre sulle strade del Titano con auto moderne e storiche per aggiudicarsi questa storica edizione.
Proverà sicuramente a dire la sua anche la Scuderia San Marino, che parteciperà con numerosi membri del suo Direttivo alla gara.
Per le auto moderne il Presidente della Scuderia Roberto Selva farà squadra con Andrea Bucci, in qualità di navigatore; mentre Andrea Righi sarà insieme al navigatore iscritto alla Scuderia Riccardo Biordi.
Nel campionato storico la navigatrice Giovanna Francini farà coppia con Stefano Pellegrini, pronti a conquistare una posizione di rilievo nella classifica finale.
Sono tanti i piloti di rilievo iscritti alle ‘nozze d’oro’ del Rally San Marino: c’è Jader Vagnini, navigato da Elisabetta Franchina. Tanti i navigatori della Scuderia che aiuteranno piloti esterni: si parte da Daiana Darderi, coppia fissa con Riccardo Rigo; Diego Zanotti sarà con il pilota Roberto Camporese, Mirco Gabrielli aiuterà durante la gara Filippo Baldinini e Giacomo Colombari navigherà Ennio Marafon. Presenti anche Daniele Ceccoli, insieme al navigatore Piercarlo Capolongo e Andrea Giacobbi, che farà squadra con Alessandro Podeschi. Per lo storico c’è il pluridecorato Corrado Costa iscritto insieme a Domenico Mularoni, Bruno Pelliccioni navigato da Samanta Grossi e oltre agli equipaggi Gasperoni – Albani, Muccioli – De Marini e Moroni- Baldani.
Non solo il rally di casa in questo fine settimana, perché a Imola andrà in scena il Rally Italia Talent dove prenderà parte Umberto Bollini.
Fonte: Ufficio stampa Scuderia San Marino | Matteo Pascucci
 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

ASI in Pista Spring Experience: il 9 marzo al “Tazio Nuvolari”

RADDOPPIA L’APPUNTAMENTO CON IL TRACK DAY DEDICATO ALLE AUTO STORICHE SPORTIVE E DA COMPETIZIONE, PER IL MASSIMO DEL DIVERTIMENTO IN PIENA SICUREZZA. La passione per le auto storiche sportive e da competizione è sempre più diffusa e partecipata, soprattutto quando si esprime in sicurezza all’interno di un circuito. Il format di “ASI in Pista” nasce

Concorso d’Eleganza “Città di Trieste” 2025, partite le selezioni

Dal 30 maggio al 1º giugno 2025, la splendida Piazza Unità d’Italia a Trieste si trasformerà nuovamente in un museo a cielo aperto per il Concorso di Eleganza e Sportività “Città di Trieste” 2025. Organizzato da ACI Storico, in collaborazione con l’AAVS – Associazione Amatori Veicoli Storici e AC Trieste, con il patrocinio dell’Automobile Club

L’Historic Rally delle Vallate Aretine apre le iscrizioni: Scuderia Etruria SCRL a sostegno del motorsport con l’applicazione della tassa ridotta

La gara, in programma il 28 febbraio e 1 marzo e valida come appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Rally Auto Storiche 2025, nonostante i 108 km previsti vedrà applicata la tassazione prevista per la fascia chilometrica 50-90, garantendo un risparmio che va dai 210 ai 250 €. Scuderia Etruria SCRL, organizzatrice dell’Historic Rally delle Vallate

error:
Torna in alto