L’Italia da corsa vedrà i portacolori della scuderia RO racing tra i protagonisti anche questo fine settimana. Gli alfieri del sodalizio siciliano saranno impegnati in pista, nei rally e negli slalom.
Il fine settimana di metà novembre vedrà un’attività molto intensa dei portacolori della scuderia RO racing che saranno impegnati in diverse competizioni automobilistiche sia su pista sia su strada.
Alla Due ore di Magione sul Circuito dell’Umbria, Mimmo Guagliardo e Giosuè Rizzuto saranno con certezza, a bordo della loro Porsche 911 RSR del Secondo Raggruppamento, tra i pretendenti alla vittoria.
In Veneto, al 32° Rally Città di Schio, gara conclusiva del Campionato Irc, Gaspare Corbetto e Salvatore Cangemi, con la loro Renault Clio Rally 5, sferreranno il loro attacco al titolo per la serie ideata dalla Casa Francese. La vittoria dei due sarà difficile ma non impossibile.
In Campania, a Battipaglia al Circuito del Sele, alla sedicesima edizione più uno del Trofeo Natale Nappi, Gabriele Mauro, vincitore del Trofeo italiano velocità della montagna girone sud, vorrà ben figurare con la sua Porsche 997 GT3. Nella gara campana esordirà con i colori della scuderia, su Osella Pa 21, il Campione italiano slalom Michele Puglisi.
Infine, in Sicilia, al primo Slalom del Pistacchio DOP di Bronte saranno della partita, Marco Gammeri, con la sua Renault Clio Rs Light della classe E1 Ita 2000 e Carmelo Pirri, su Fiat 127 della classe S3 del Gruppo Speciale.
Fonte e foto: ufficio stampa
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Ultimi Articoli
12ª Coppa del Gerrei, 2° Memorial Mario Casula: ecco i vincitori
Mārtiņš Sesks ci mette la firma: è lui il Re di Tandalò 2024
Perosino domina e vince La Grande Corsa
Nucita-Cipriani scattano in testa al Rally di Taormina 2024
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
12ª Coppa del Gerrei, 2° Memorial Mario Casula: ecco i vincitori
Il campionato del club dell’Associazione Automoto d’Epoca Sardegna ha avuto il suo epilogo con la 12ª edizione della Coppa del Gerrei, 2° Memorial Mario Casula. Il più alto gradino del podio è stato conquistato da Alessandro Virzì e Valentino Poddi su Lancia Fulvia Coupè. Secondo posto per Alessio Bellisai e Riccardo De Martis su Triumph
Mārtiņš Sesks ci mette la firma: è lui il Re di Tandalò 2024
Il lettone domina e segna il nuovo record delle vetture Rally2 in 3’11.087. Henning Solberg e Valentino Ledda lottano per tutto il weekend per la gioia degli appassionati sardi. Lo spagnolo Alfonso Gil Ventin è imprendibile tra i kart-cross. Stefano Marrone e Daniele Canu in evidenza tra i piloti buddusoini. È di Mārtiņš Sesks il
Perosino domina e vince La Grande Corsa
Assieme a Binello, il giovane pilota porta alla vittoria la Lancia Delta Integrale aggiudicandosi tutte le prove disputate, Rimoldi – Consiglio secondi su Porsche 911 e “Il Valli” – Cirillo completano il podio con la BMW M3. Una gara dominata dal primo all’ultimo chilometro: in queste parole di condensa la prestazione dei giovani Mattia Perosino
Nucita-Cipriani scattano in testa al Rally di Taormina 2024
Il pilota originario di Santa Teresa Riva ed il co driver laziale su Skoda Fabia hanno vinto i primi tre crono della gara messinese organizzata da New Turbomark Rally Team. Inseguono Rizzo – Pittella ed in rimonta il giovane La Torre con Rappa, tutti sulle 4×4 boeme. Andrea Nucita e Federico Cipriani su Skoda Fabia