SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderia Palladio Historic: 3 su 3 al Città di Schio

Tutti al traguardo gli equipaggi del “gatto col casco” in gara nell’ultimo appuntamento del Trofeo Rally ACI Vicenza che si chiude con due vittorie di classe.
Stagione sportiva 2022 che sta per andare in archivio anche per la Scuderia Palladio Historic di ritorno dal Rally Storico Città di Schio dove aveva schierato tre equipaggi, tutti regolarmente al traguardo dopo le sei prove speciali disputate.
Valevole per il Trofeo Rally che l’Automobile Club Vicenza organizza in collaborazione proprio col sodalizio capitanato da Mario Mettifogo, il rally scledense si è concluso col miglior risultato a livello assoluto, ottenuto da Antonio Regazzo e Andrea Ballini primi di classe e quarti di 3° Raggruppamento con l’Alfa Romeo Alfetta GTV6 Gruppo 2 con la quale hanno chiuso la top-ten generale cogliendo anche la soddisfazione di un bel quarto tempo assoluto nel primo passaggio a Pedescala. In posizione diciassette hanno concluso Mario Mettifogo e Gloria Florio con l’Autobianchi A112 Abarth Gruppo 2 che hanno portato in seconda posizione di classe dopo una gara di buon livello e, a completare il terzetto, Giampietro Pellizzari e Mauro Magnaguagno che si sono piazzati al quarto posto della nutrita classe 2-2000 con la Ford Escort RS MK II, con la quale hanno realizzato la ventesima prestazione assoluta.
Grazie ai risultati della gara conclusiva del Trofeo, le classifiche provvisorie vedono al quinto posto assoluto tra i piloti Marco Franchin, al settimo Antonio Regazzo e al decimo Mario Mettifogo con gli ultimi due che brindano anche la vittoria nella rispettiva classe di appartenenza, mentre per il primo arriva la piazza d’onore nella propria. Tra i copiloti Mattia Franchin chiude quarto assoluto e secondo di classe, mentre Gloria Florio, ottava, bissa la vittoria in classe 2-1150 e chiude quarta tra le Dame.
Altre notizie ed informazioni della scuderia al sito web http://www.palladiohistoric.it/
Fonte: Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic Andrea Zanovello
Foto: Videofotomax

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto