SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scopri nuove strade con le Husqvarna 701 Enduro e 701 Supermoto

UN NUOVO, ESCLUSIVO LOOK CONTRADDISTINGUE PER IL 2023 QUESTI DUE MODELLI HUSQVARNA MOTORCYCLES DALLA STRAORDINARIA VERSATILITÀ.
Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare il lancio dei suoi innovativi modelli 701 Enduro e 701 Supermoto in edizione 2023, entrambi aggiornati con un nuovo schema cromatico di grande impatto. Confermandosi il riferimento tra le monocilindriche di grande cilindrata, queste moto adottano tecnologie avanzate e i più recenti ausili elettronici alla guida, per creare un’esperienza senza pari, sia su strada che offroad.
Ognuno di questi due modelli, evidentemente caratterizzati dal DNA svedese di Husqvarna Motorcycles, è dotato di un cruscotto LCD pensato in modo razionale. La porta USB assicura una carica costante ai dispositivi di navigazione, per potersi spingere lontano senza interruzioni, mentre gli indicatori del regime motore e del rapporto inserito sono sempre ben leggibili a colpo d’occhio.
Tramite i pulsanti al manubrio, il pilota può velocemente cambiare le impostazioni della sua moto selezionando uno dei due riding mode e attivando o disattivando il controllo di trazione. Queste opzioni consentono di ottenere veri set-up personalizzati, sia per la 701 Enduro che per la 701 Supermoto.
Sull’asfalto come sulla terra, la 701 Enduro è una moto di grande efficacia, confezionata in una sobria livrea di ispirazione svedese. Grazie all’ABS totalmente disattivabile, il pilota può prendere il pieno controllo della frenata sui fondi cedevoli. Per quanto riguarda la 701 Supermoto, la sua personalità dominante sulle strade aperte si affida a uno schema cromatico distintivo, in nero e grigio, mentre il freno anteriore con pinza Brembo monoblocco a 4 pistoncini e disco da 320 mm assicura una potenza frenante di livello superiore.

Sia la 701 Enduro che la 701 Supermoto continuano a regalare prestazioni eccezionali, facendo leva sul loro rinomato motore monocilindrico da 692,7 cc e 74 CV, la cui erogazione lineare, controllabile e ricca di coppia si sposa a una ciclistica straordinariamente agile e controllabile.
In evidenza:
Nuovi colori e grafiche di grande impatto, per un look distintivo e d’avanguardia
Pinza freno anteriore Brembo monoblocco sulla 701 Supermoto, per prestazioni eccezionali in frenata
Riding mode avanzati che includono la modalità Supermoto/Offroad per l’ABS
Sulla 701 Enduro l’ABS può essere completamente disattivato, per un comportamento impeccabile in offroad
Display LCD con indicatore del rapporto inserito e del regime motore
Porta USB per caricare dispositivi di navigazione
ABS cornering
Controllo di trazione cornering         
Quickshifter
Telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno
Forcellone in alluminio
Telaietto posteriore in poliammide con serbatoio carburante integrato
Motore monocilindrico da 74 CV
Acceleratore ride-by-wire
Frizione antisaltellamento
Per essere sempre pronti ad affrontare qualunque condizione – vestiti con l’abbigliamento giusto per ogni uscita – c’è la collezione Functional Apparel: una linea completa di capi che offrono i livelli più alti di protezione, funzionalità e comfort. Inoltre, è possibile personalizzare ulteriormente la propria 701 Enduro o 701 Supermoto grazie all’ampia gamma di Accessori Tecnici, progettati per aumentare la protezione, la durata e migliorare lo stile di entrambi i modelli.
Le nuove 701 Enduro e 701 Supermoto saranno disponibili nei primi mesi del 2023 presso tutti i concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles.
Fonte e foto: ufficio stampa Husqvarna Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Gajser e Laengenfelder dominano le qualifiche al GP della Sardegna

L’attesa sotto il sole di Riola Sardo è stata ampiamente ripagata e i numerosi spettatori che hanno deciso di trascorrere il sabato al Gran Premio della Sardegna hanno vissuto una giornata indimenticabile di grande motocross. Il meteo primaverile, con una giornata perfetta, e il tracciato impeccabilmente curato dallo staff organizzativo, con il suo tipico terreno

Aperte le iscrizioni al Rally Italia Sardegna 2025

Il sesto round del FIA World Rally Championship si svolgerà dal 5 all’8 giugno in Sardegna, con base ad Olbia, su di un percorso rinnovato con tante novità e il ritorno di prove speciali storiche. Aperte oggi le iscrizioni al Rally Italia Sardegna, l’evento organizzato dall’Automobile Club d’Italia con il supporto della Regione Sardegna che

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

error:
Torna in alto