SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Sale la febbre Rally Due Valli: il 16 aprile la presentazione

La 43^ edizione della gara veronese organizzata dall’Automobile Club Verona si svolgerà il 29-31 maggio quale appuntamento confermato nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e della Coppa Rally di 4^ Zona che torna a disputare una gara a sè stante.
Sarà la Just Academy di Grezzana, martedì 16 aprile alle ore 20:45, ad ospitare la presentazione ufficiale del Rally Due Valli 2025, appuntamento centrale del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e valido anche per la Coppa Rally di 4^ Zona, che tornerà quest’anno a disputare un programma a sé stante. Un momento di incontro aperto a piloti, appassionati, autorità e addetti ai lavori, che darà ufficialmente il via al conto alla rovescia verso la gara in programma dal 29 al 31 maggio.

Nel corso della serata saranno svelate le novità 2025, il percorso, le attività collaterali, le iniziative solidali. L’evento sarà anche l’occasione per ripercorrere la storia del Due Valli e per sottolineare il ruolo strategico di Verona nel panorama del motorsport nazionale.

Il disegno 2025 prevede una Power Stage nuova rispetto a quella di Loc. Busoni degli ultimi anni e il ritorno di alcune prove speciali storiche di grande impatto. Organizzato dall’Automobile Club Verona e ACI Verona Sport il Rally Due Valli rappresenta uno degli eventi più attesi del calendario CIAR Sparco nonché l’evento motoristico più atteso della città di Verona.
Si precisa che la serata sarà dedicata esclusivamente al Rally Due Valli moderno, mentre la presentazione del Rally Due Valli Historic & Classic, in programma a fine agosto, sarà organizzata nel corso dell’estate. Le due manifestazioni saranno quest’anno separate, ciascuna autonoma rispetto all’altra.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

ACI partner di Earth Day Italia al Festival Impatta Disrupt

L’Automobile Club d’Italia al servizio delle politiche pubbliche per la mobilità del futuro con raccolta dati, attività di ricerca e capillarità territoriale. L’Automobile Club d’Italia promuove la sostenibilità e l’innovazione all’Impatta Disrupt, Festival dell’Innovability, anche come partner di Earth Day Italia. La manifestazione, nata nell’ambito delle celebrazioni per la Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni

Al via le iscrizioni del 42° Rally degli abeti e dell’Abetone

Grandi novità per la gara sulla montagna pistoiese, che ripropone dopo diversi anni la “superprova” di Gavinana e rivede il disegno di alcune prove iconiche. Chiusura iscrizioni il 9 maggio. Entra nel vivo oggi, la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il

error:
Torna in alto