SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Sabato si apre il sipario sullo Scopel Day 2024

Si entra nella settimana calda della manifestazione benefica ideata da Roberto Scopel, in programma per il 20 Luglio a Possagno, a casa di Xausa Sped.
Ancora qualche giorno di attesa con la giornata di Sabato 20 Luglio che si avvicina rapidamente, pronta ad accendere i riflettori su una nuova edizione di Scopel Day, evento a sfondo benefico che sosterrà l’Associazione Giocaconilcuore odv.
Tutto è quindi pronto nella nuova casa della kermesse nata dall’idea di Roberto Scopel, la sede di Xausa Sped, per un’edizione 2024 che ha indubbiamente elevato la propria caratura, a partire dalla recente investitura ricevuta con il patrocinio ufficiale di AC Treviso.
Un interesse crescente, dimostrato dall’attenzione di nuovi ed importanti media partner di livello nazionale, da RS Rallyslalom e oltre a TG Racing, confermando la bontà dell’iniziativa solidale.

“Siamo in dirittura d’arrivo” – racconta Scopel – “ed il duro lavoro che abbiamo portato avanti assieme anche per questa edizione sta prendendo forma. Approfitto già dell’occasione per ringraziare tutti gli amici ed i volontari che si sono nuovamente messi a disposizione per questa iniziativa. Senza il loro contributo fondamentale Scopel Day non sarebbe mai esistito. Grazie anche ad AC Treviso, a RS ed a TG Racing per aver sposato la nostra causa. Fare del bene verso Giocaconilcuore è sempre il nostro principale obiettivo. Siamo pronti per iniziare.”

A partire dalle ore 15 di Sabato prossimo e proseguendo fino alla mezzanotte, presso la sede di Xausa Sped in via Fornaci 20 a Possagno, Scopel Day 2024 entrerà nel vivo.
Regina della serata sarà la Skoda Fabia Rally2 Evo messa a disposizione da Motor Team, vettura con la quale i fortunati vincitori, estratti a sorte come da tradizione, avranno l’opportunità di vivere le emozioni dell’essere navigatore per un giorno al fianco di Scopel.
Confermata anche la partnership con il Comune di Possagno, con la Pro Loco di Possagno e con l’Associazione Nazionale Alpini così come il Memorial Lino Vardanega ed il Memorial Angelo Scopel, in ricordo di due icone locali nonché del motorsport regionale.
A togliere il velo sulla manifestazione sarà la presentazione ufficiale di Venerdì 19 Luglio, dalle ore 19 presso la centralissima piazza dedicata al Canova a Possagno, durante la quale sarà già possibile acquistare i biglietti per poter partecipare all’estrazione della giornata successiva.

“Vi aspettiamo numerosi in questo fine settimana” – aggiunge Scopel – “perchè più siamo e più potremo dimostrare quanto gli amanti del mondo dei motori non siano solo degli affamati di adrenalina. Abbiamo un cuore e vogliamo far vedere a tutti che, tramite la nostra sana passione, siamo in grado di fare del bene a chi è meno fortunato di noi. Ci vediamo Venerdì sera, nel cuore di Possagno, per la presentazione ufficiale della manifestazione e, per chi non potrà esserci, l’appuntamento è dalle ore tre, di Sabato pomeriggio, in via Fornaci 20.”
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

error:
Torna in alto