SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Riolo alla Sarnano – Sassotetto per la 6^ del Civsa

Il portacolori siciliano della Squadra Piloti Senesi torna in gara con la PCR A6 sabato 20 e domenica 21 Luglio sui Monti Sibillini per il 18* Trofeo Storico Lodovico Scarfiotti. Presente anche Trentini, reduce dal successo di 4° Raggruppamento su Lucchini in Val Camonica.
Arriva nel fine settimana il 6° appuntamento con il Campionato Italiano Salita Autostoriche che porterà i migliori protagonisti delle cronoscalate con le affascinanti vetture del passato, sulle strade della provincia di Macerata alla Sarnano-Sassotetto in occasione del 18° Trofeo Storico Scarfiotti.
Totó Riolo, con i colori della Squadra corse Piloti Senesi, sarà al via ancora con la PRC A6, a caccia del 5° successo di quarto raggruppamento, dopo le prime quattro nitide vittorie e il secondo posto del Sestriere, in cui è stato rallentato da alcune noie tecniche.
“Siamo pronti per la nuova sfida – ha dichiarato l’asso cerdese – nella quale vogliamo tornare protagonisti di spicco. Al Sestriere un piccolo inconveniente mi ha fatto perdere secondi preziosi, ma sono riuscito comunque a completare la gara al secondo posto di raggruppamento. Sulla vettura che è rientrata alla Factory della Kaa Racing, sono  stati eseguiti i controlli ed è tutto a posto per cui puntiamo ad onorare questo trofeo  intitolato a Ludovico Scarfiotti, uno dei più forti stradisti  del passato. Come sempre quindi da parte mia, il costante impegno per portare in alto i colori della Squadra piloti Senesi oltre che della ASD. Targa Racing Club e della Cst Sport e la massima gratitudine per i marchi Sunprod e Farmacia Modica, che ci sostengono per l’intera stagione.
Alla Sarnano-Sassotetto ci sarà in 4° raggruppamento anche Alessandro Trentini, pure lui con le insegne della Squadra Piloti Senesi, che punta con la sua Lucchini al primato fra le Sport Nazionali.
Trentini appena qualche giorno fa è stato protagonista con la stessa vettura di una grande prestazione alla Malegno-Borno, dove ha vinto il raggruppamento dopo aver insidiato il primo tempo generale nella gara storica, grazie ad un crono in gara 1 di soli 2 centesimi superiore al migliore. In gara 2 delle noie al cambio, lo hanno rallentato senza comunque privarlo della seconda posizione della graduatoria generale.
Fonte e foto: ufficio stampa Targa Racing Club

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

error:
Torna in alto