SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally Terra Sarda: 5 ore di diretta televisiva per la prova speciale “Città di Arzachena-Aire”

Per l’11ª edizione del Rally Terra Sarda e del 3° Rally Terra Sarda Storico, la Porto Cervo Racing ha voluto fare un omaggio a tutti gli appassionati che non hanno avuto la possibilità di essere presenti alla gara valida come prova della Coppa Rally di Zona 9, per il TER Series, per il TER – Tour European Rally, per il TER Historic e per il Campionato Rally Delegazione Sardegna ACI Sport.
Domenica 8 ottobre, la prova speciale “Città di Arzachena-Aire” è stata la protagonista della diretta televisiva – della durata di cinque ore – con le immagini fornite da otto telecamere e da un drone, diretta televisiva magistralmente condotta dal giornalista Marco Giordo.
Durante la prova speciale 7 “Città di Arzachena-Aire 1” il giornalista Marco Giordo è stato affiancato dal Delegato Fiduciario regionale ACI Sport Giuseppe Pirisinu e, nella seconda parte, è intervenuto anche il presidente della scuderia Porto Cervo Racing Mauro Atzei. Nella prima parte della diretta televisiva, grazie al contributo dello speaker Tommy Rossi, i telespettatori hanno potuto ascoltare le voci dei protagonisti in gara, raggiunti al fine prova.
In occasione della prova speciale 9 “Città di Arzachena-Aire 2”, il giornalista Marco Giordo è stato affiancato dal presentatore Nicola Villani e dal pilota Giuseppe Dettori, che hanno offerto un piacevole commento tecnico ai numerosi telespettatori.
La diretta televisiva della gara organizzata dalla Porto Cervo Racing è andata in onda, per la prova speciale “Città di Arzachena-Aire” su Aci Sport TV (canale 228 SKY, canale 68 digitale terrestre) per il primo passaggio mentre, a diffondere la copertura integrale – dalle ore 10 alle 15 – è stato il canale SKY 824, TV Sat 422, le pagine social della Porto Cervo Racing e del Rally Terra Sarda, il canale Youtube e la pagina Facebook della testata giornalistica Tuttomotori News, le emittenti Telecupole Piemonte dalle ore 10 alle ore 12, Telecupole Liguria dalle 10 alle 15 e l’emittente Catalan Tv.
La diretta televisiva della prova speciale “Città di Arzachena-Aire” ha garantito una maggiore copertura mediatica al Rally Terra Sarda organizzato dalla Porto Cervo Racing, un evento e un progetto di importanza internazionale.
Potete rivedere la diretta televisiva della prova speciale “Città di Arzachena-Aire” al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=atkAlwyHKO0
Vi auguriamo una buona visione.
Redazione Tuttomotori News

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto