Rally Storico Costa Smeralda: Mannino-Giannone (Porsche 911) conquistano la seconda prova del Campionato Italiano Rally Auto Storiche

Natale Mannino e Giacomo Giannone hanno vinto il 5° Rally Storico Internazionale Costa Smeralda, secondo round del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, alla guida della Porsche 911, primi tra le vetture del 3° Raggruppamento.
L’equipaggio della RO Racing ha preceduto i portacolori del Team Bassano Matteo Luise-Melissa Ferro (Fiat Ritmo 130 Abarth) in vetta al 4° Raggruppamento. Terzi Tolfo-Cazzaro (Lancia Stratos) primi nel 2° Raggruppamento.
Quarti assoluti e primi fra gli equipaggi sardi Sergio Farris navigato dal Fiduciario regionale ACI Sport Sardegna Giuseppe Pirisinu (Porsche 911 SC) del Team Autoservice Sport. Quinto posto assoluto per Sordi-Barone (Porsche 911) del Team Bassano.
Il 1° Raggruppamento è stato vinto dall’equipaggio della Scuderia dei Rododendri Parisi-D’Angelo (Porsche 911).
Nel Trofeo Abarth A112 Yokohama vittoria per Ivo Droandi e Carlo Fornasiero seguiti da Marcogino Dall’Avo navigato da Manuel Piras e Mauro Gentile in coppia con Vincenzo Torricelli.
Il podio della Regolarità a Media è stato occupato da Concari-Androvandi (Lancia Delta HF), Verdona-Verdona (Peugeot 205) e Vellano-Molina (Ford Sierra Cosworth).
L’Automobile Club Sassari, organizzatore del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, ringrazia RAS – Regione Autonoma della Sardegna nella persona dell’assessore al Turismo Gianni Chessa, il Consorzio Costa Smeralda, Smeralda Holding, Martini, Sparco, Pirelli, Surrau; l’Automobile Club d’Italia, ACI Storico, al Sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda e tutti i comuni interessati dal passaggio del rally.
Foto: ACI Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto